Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
creatina Six Star
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioquesta non la sapevo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNotizia ufficiale non di corridoio.
quante cosucce che si imparanosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioquesta non la sapevo....Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiola sto facendo usare a mio fratello che lo sto seguendo io nell'alimentazione/palestra/integrazione e devo dire che è un buon prodotto che non ha nulla a che vedere col prezzo, nel senso è una creatina con un rapporto qualità/prezzo molto buona..se ci fai caso molti prodotti della six star assomigliano a quelli della muscletech, diciamo che è una marca sosia della muscletech, non x questo xo è ua buona marca...il gusto fruit punch è ottimo e da come vedo su mio fratello, sembra un prodotto valido sia in termini di forza che recupero
.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Difatti, le campagne pubblicitarie non c'entrano poco e niente in questi casi, posso dirvi però che a questi livelli i prezzi sono fatti tutti a tavolino, decidono di vendere ad X in USA e ad Y in Italia, non cercate correlazioni strane con i prezzi
I margini che ha un produttore di quel genere sono molto ampi, comperano tonnellate di materie prime alle volta, milioni di barattoli alla volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggioquindi cambia molto?sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggiosecondo te qual'è meglio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggioho preso quella in polvere...quando devo assumerla? e in quali dosi?sigpic
Commenta
-
Commenta