Ottime pro, vai tranquillo
le nitrotech hardcore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioFinita la propaganda pubblicitaria della Muscletech il prezzo si è abbassato notevolmente (credo che ora sia il prezzo "giusto")...
Buone pro ma niente di trascendentale...
Se parliamo di isolate prenderei VPX zero carb, Ast vp2, Syntrax nectar... E le nitrotech, a mio parere, nn reggerebbero il confronto...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
scusate io non ho mai capito la sostanziale differenza tra nitrotech e whey protein della muscletech: le prime ok sono più tecniche e (penso) contengono solo isolate. le normali whey invece contengono sia isolate sia concentrate? secondo voi ad oggi (ormai mi sembra che siano in circolazione da qualche annetto) sono ancora buone nella panoramica delle whey in commercio?sigpic
Commenta
-
-
beh sono sicuramente buoni prodotti intendiamoci, però come dicevo sopra secondo me esistono isolate migliori e ad un prezzo (seppur alto) più accettabile.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza MessaggioBuone di sapore, forse un pò dolci, buona la solubilità...per il resto non si discute. Differenze sostanziali rispetto alle whey ON, Nutrabolics, San, Eas, Dymatize, Cytosport non ne ho viste...tutte buone...io ho un debole per San e Nutrabolics...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggioma come dosaggio c'e scritto 9 gr al giorno come e possibile'?
Commenta
-
-
la motivazione per cui sono consigliati 8,55gr dovrebbe (se non ricordo male )xkè assumendo la porzione come da etichetta americana(ossia 3volte tanto...1scoop...28gr..)si andrebbe oltre il fabbisogno di alcune vitamine per il inistero italiano(tipo vit.E...o qualche Vit.B...mi sembra b6 e b9)!
Commenta
-
-
Semplicemente perchè contengono creatina,che con l'assuzione USA andrebbe a sforare la dose giornaliera prevista dal nostro Ministero della Salute...e non toccatemi mai le Nitrotecher me,nessun'altra whey regge il confronto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza MessaggioSemplicemente perchè contengono creatina,che con l'assuzione USA andrebbe a sforare la dose giornaliera prevista dal nostro Ministero della Salute...e non toccatemi mai le Nitrotecher me,nessun'altra whey regge il confronto!sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio...confronto a cosa...?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza MessaggioDai che ci arrivi anche tu Daniels...noi crediamo in te!
confronto alla ultimate ita....sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioummmmmmmm...fammi indovinare....
confronto alla ultimate ita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza MessaggioSi...e ti sconsiglio di usarla visto che ti stai riducendo malino...!
ma daaaaaaaaaaaaaai....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiol'ho usata all'inizio, poi sono diventato povero e ho usato le nitrosupertechboomhardcor, 14 kg in un giono....
ma daaaaaaaaaaaaaai....sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta