Consiglio integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • petti91-USA
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio integratori

Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto!
    Sono un ragazzo di 18 anni e sono praticamente alle prime armi con la palestra. Sono circa 2 o 3 mesi ke ci vado piu o meno regolarmente.
    Solo che adesso volevo far uso di qualke sano integratore per aiutare il mio fisico a crescere piu in fretta. Ma piu ke la velocita io vojo la qualita per i miei muscoli, non mi voglio pompare di aria o cmq nn mi vojo pompare troppo velocemente e avere muscoli che dopo 10anni si inflaccidiscono...nn so se mi spiego...
    Che tipo di integratore mi consigliate? Vorrei un integratore senza effetti collaterali, sano, e che non rovina il fisico gonfiandolo solo di aria o di "finti muscoli". Ke ne dite delle proteine in polvere?
    Spero di essere stato chiaro!
    grazie del vostro aiuto
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da petti91-USA Visualizza Messaggio
    Sono un ragazzo di 18 anni e sono praticamente alle prime armi con la palestra. Sono circa 2 o 3 mesi ke ci vado piu o meno regolarmente.
    Solo che adesso volevo far uso di qualke sano integratore per aiutare il mio fisico a crescere piu in fretta. Ma piu ke la velocita io vojo la qualita per i miei muscoli, non mi voglio pompare di aria o cmq nn mi vojo pompare troppo velocemente e avere muscoli che dopo 10anni si inflaccidiscono...nn so se mi spiego...
    Che tipo di integratore mi consigliate? Vorrei un integratore senza effetti collaterali, sano, e che non rovina il fisico gonfiandolo solo di aria o di "finti muscoli". Ke ne dite delle proteine in polvere?
    grazie del vostro aiuto
    ciao ..allora forse è meglio fare chiarezza nella tua testa...

1. nn esistono integratori magci
    2. mi spieghi sta stronza.....dei muscoli pieni di aria..
    3. ci sono due tipi di muscolosi..chi ne ha..e chi n ne ha..anche se ragionando con la tua testa ho capito che intendi
    4. se vai da 2/3 mesi in palestra sei troppo acerbo affinchè gli integratori possano servire..o per lo meno tutti a parte le whey( sostituvo proteico)
    5. se in qst fase ottimizzi dieta/ allenamento e recupero..avrai risultati strepitosi..come dice la aparola integratore significa aggiungere qlc alla tua ruotine di alimentazione se qst ne necessita
    6. posta dieta allenamento dati e bf
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• gianniinstructor
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 303
      • 15
      • 4
      • in my supplement store
      • Send PM

grazie del vostro aiuto
      Quello che ti serve allo stato attuale è innanzitutto mettere ordine in allenamento, alimentazione e riposo/recupero. Durante i primi mesi di allenamento la ricettività e la risposta muscolare sono molto enfatizzate dallo shock che l'organismo riceve dal training, rispondendo di conseguenza con un adattamento che corrisponde alla fase ipertrofica del muscolo. Certo il tutto è da valutare a livello personale, dipende da quanto la genetica è stata più o meno favorevole con noi: ma, tuttosommato, inizialmente una risposta avviene comunque. Cerca di concentrarti sul migliorare la tua alimentazione, se poi noti per difficoltà di orari o impegni che non riesci a fare uno spuntino solido come potrebbe essere del pane di segale con bresaola e mandorle (esempio), allora puoi optare per una buona polvere proteica che puoi portare dietro e mixare al momento opportuno. Come dice Zanelike......i muscoli o ci sono o non ci sono...il muscolo gonfio d'aria che dopo 10 anni si sgonfia e il tipico pregiudizio da sfatare che il neofita si porta in palestra il primo giorno di allenamento. Ricorda che se per un qualsiasi motivo ci si trova costretti ad interrompere l'allenamento per un periodo di tempo prolungato, l'unica cosa che può accadere è che il tuo muscolo perda tono, cioè riduca le sue dimensioni a causa anke di una minore ritenzione di glicogeno muscolare, ke grazie al training viene ad essere meglio fissato nel tessuto muscolare. Diventi flaccido e con la pelle appesa......se magni in maniera spropositata o continui ad avere lo stesso introito calorico tipo fase di massa anke quando sei fermo da mesi, il ke corrisponde ad ingrassare...ke è ben altra cosa rispetto alla mitologica trasformazione del muscolo in grasso...non cercare inizialmente la scorciatoia negli integratori...integrare non significa non impegnarsi nell'allenamento o trascurare i concetti della corretta alimentazione, ma serve per colmare le eventuali lacune alle quali la tua dieta non riesce a sopperire...quindi se qualkuno in pale ti dice ke se non prendi "ADESSO" il prodotto XYZ non cresci, fatti furbo e kiedi in questa sede, dove troverai giudizio disinteressato su quello ke ti riguarda...in bocca al lupo...
      Last edited by gianniinstructor; 27-11-2008, 10:57:47.

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

3. ci sono due tipi di muscolosi..chi ne ha..e chi n ne ha..anche se ragionando con la tua testa ho capito che intendi
        4. se vai da 2/3 mesi in palestra sei troppo acerbo affinchè gli integratori possano servire..o per lo meno tutti a parte le whey( sostituvo proteico)
        5. se in qst fase ottimizzi dieta/ allenamento e recupero..avrai risultati strepitosi..come dice la aparola integratore significa aggiungere qlc alla tua ruotine di alimentazione se qst ne necessita

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• DANIELS
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1441
          • 62
          • 18
          • Cusè
          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

bravo zane like
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
            bravo zane like
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• petti91-USA
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

grazie ragazzi...siete stati chiari e mi ha fatto piacere leggere le vostre considerazioni...
              si io sono un po incasinato nella mia testa su sta roba xk nn e` ke ce capisco piu di tanto di integratori palestra e cose varie...nn mi sono mai interessato a tt cio...
              solo ke adesso mi volevo mettere sotto con lo sforzo fisico per aumentare la mia massa...
              io sto facendo uno stage annuale in america qndi nn mi posso permettere per il momento una dieta sanissima e equilibrata. Sto sempre attento a quello ke mangio e bevo ma credo ke nn riesco a prendere a quantita giuste le sostanze necessarie per lo sviluppo dei muscoli. Per questo motivo volevo far uso di proteine in polvere..ke ne dite?

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

grazie ragazzi...siete stati chiari e mi ha fatto piacere leggere le vostre considerazioni...
                si io sono un po incasinato nella mia testa su sta roba xk nn e` ke ce capisco piu di tanto di integratori palestra e cose varie...nn mi sono mai interessato a tt cio...
                solo ke adesso mi volevo mettere sotto con lo sforzo fisico per aumentare la mia massa...
                io sto facendo uno stage annuale in america qndi nn mi posso permettere per il momento una dieta sanissima e equilibrata. Sto sempre attento a quello ke mangio e bevo ma credo ke nn riesco a prendere a quantita giuste le sostanze necessarie per lo sviluppo dei muscoli. Per questo motivo volevo far uso di proteine in polvere..ke ne dite?
                in america dove?? se sei negli states nn esiste posto migliore per allenarsi e mangiare correttamente
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• petti91-USA
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2008
                  • 11
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

nello utah...infatti vado in una palestra ke e` la fine del mondo...puoi trovare veramente di tt! e non e` neanke expensive ( scusa ma nn mi ricordo piu come si dice in italiano! ahaha!)
                  per il mangiare ho qualke difficolta` xk sto sempre in giro e nn ho mai tempo di scegliere e preparare il mio pasto...qndi mangio quello ke mi capita...
                  ke ne pensi delle proteine in polvere?

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

[quote=petti91-USA;4328194]nello utah...infatti vado in una palestra ke e` la fine del mondo...puoi trovare veramente di tt! e non e` neanke expensive ( scusa ma nn mi ricordo piu come si dice in italiano! ahaha!)
                    per il mangiare ho qualke difficolta` xk sto sempre in giro e nn ho mai tempo di scegliere e preparare il mio pasto...qndi mangio quello ke mi capita...
                    ke ne pensi delle proteine in polvere?[/quote]sono perfette..comrati qlc shaker..e portati dietro l'occorrente..
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• gianniinstructor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 303
                      • 15
                      • 4
                      • in my supplement store
                      • Send PM

...beato te...crepo di una sana invidia!

Commenta

• petti91-USA
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2008
                        • 11
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

grazie mille zanelike! seguiro` i tuoi consigli!
                        cmq si e` davvero una figata! anke se tt pensano ke sia una passeggiata ma nn e` cosi...e` veramente dura x un sacco di motivi!!

Commenta

Working...
                        X