come usare la cratina!aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • guty
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 53
    • 0
    • 0
    • Send PM

come usare la cratina!aiuto!

ho intenzione di integrare la mia alimetazione con la creatina la glutamina e i bcaa.

La creatina che ho è quella della Muscle tech che dosi devo assumere quando (prima dopo durante l'allenamento) come e poi ho sentito qualcosa sul destrosio mi potete spiegare!

Inoltre sia la glutamina e i bcaa come e quando posso assumerli!

Vorrei degli esempi e delle possibilità di utilizzo!
    Questi integratori danno veramnte un qualcosa in +?

Grazie e ciao!
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

BCAA: 1 gr ogni 10 Kg di massa magra. La prima dose mezz'oretta prima dell'allenamento, la seconda immediatamente dopo, assieme a 10 gr di glutammina e dai 3 ai 5 di creatina, assieme a carboidrati ad alto indice glicemico, ad esempio il destrosio (rapporto creatina-destrosio=1:7)

Non ti consiglio di seguire la fase di carico, ma di mantenere l'assunzione quotidiana di creatina attorno ai 3 gr (1 gr ad ogni pasto diluita in acqua quando non ti alleni)
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• guty
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 53
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Gawain
      BCAA: 1 gr ogni 10 Kg di massa magra. La prima dose mezz'oretta prima dell'allenamento, la seconda immediatamente dopo, assieme a 10 gr di glutammina e dai 3 ai 5 di creatina, assieme a carboidrati ad alto indice glicemico, ad esempio il destrosio (rapporto creatina-destrosio=1:7)

Non ti consiglio di seguire la fase di carico, ma di mantenere l'assunzione quotidiana di creatina attorno ai 3 gr (1 gr ad ogni pasto diluita in acqua quando non ti alleni)

cosa intendi per fase di carico?

poi la glutamina e la creatina prima dell'allenamento la devo prendere?

dove trovo il destrosio?

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by guty

dove trovo il destrosio?
        dal tuo pasticciere o cmq in un magazzino che vende prodotti dolciari ad un prezzo davvero conveniente

10 Kg---->60-70.000 £

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by guty

cosa intendi per fase di carico?
          Alcuni soggetti preferiscono assumere una dose di 20 gr al giorno per i primi 5 giorni (frazionati durante l'arco della giornata) in modo da saturare le cellule muscolari in più breve tempo.

poi la glutamina e la creatina prima dell'allenamento la devo prendere?
          Se si tratta di creatina effervescente, sì. Ma se si tratta di quella pura, vista la necessità di assumerla con un "veicolatore" come il destrosio, te lo sconsiglio vivamente, in quanto potresti accusare di crisi ipoglicemiche durante il workout.ù
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• guty
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 53
            • 0
            • 0
            • Send PM

la mia cratina e quella MUSCLETECH esattamente la cell-teche negli ingredienti è inserito anche il destrosio e quindi penso che sia effervescente poichè è anche al gusto d'arancia!

quindi tu mi consigli per le prime due settimane di assuemre 20g diluite durante tutta la giornata? ma per le settimane sucessive poi?

e se segue la prima ipotesi come faccio oltre ai 20g durante al giorno la prendo prima dell'allenamento?e la glutamina e i bcaa le prendo sempre prima dell'allenamento?

Commenta

• Botolo
              Bodyweb Member
              • Oct 2000
              • 80
              • 0
              • 0
              • Genova, Italia
              • Send PM

IL DESTROSIO LO TROVI IN FARMACIA (CIRCA 15.000 LIT/KG)
              LE PROPORZIONI DEVONO ESSERE:
              DA 5 A 7 PARTI DI DESTROSIO
              1 PARTE DI CREATINA
              1 PARTE DI GLUTAMMINA

TI SCONSIGLIO DI PRENDERE LA MISCELA PRIMA DI ALLENARTI PERCHE` IL RIMBALZO GLICEMICO POTREBBE LASCIARTI SOTTO I PESI !!!!

PRENDILA 1/2 ORA DOPO LA SESSIONE E POI FRAZIONATA PER UN TOTALE DI 4/5 VOLTE AL GIORNO NELLA FASE DI CARICO (5GG.) POI UNA O DUE VOLTE AL GIORNO NELLA FASE DI MANTENIMENTO (5GG.).
              TOTALE DA 1 A 2 GRAMMI DI CREATINA AL GIORNO PER OGNI 10KG. DEL TUO PESO.

SE CORRI TROPPO SPESSO AL GABINETTO RIDUCI LE DOSI
              CIAO

Commenta

Working...
              X