Originariamente Scritto da DANIELS
Visualizza Messaggio
Consiglio gainer, aiutatemi !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggiocerto...e secondo me è una valida alternita alla normale assunzione!sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioma scusa perchè non della normale creatina?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggioil Creakic ti fa schifo?!Cos'è secondo te?!sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNon mi trovi d'accordo. Tutti gli amminoacidi kic hanno ottimi feedback e sono spesso e volentieri usati dai professionisti nelle loro preparazioni. Cito una su tutte la moglie di RAS che utilizza leukic.
spero che il prezzo valga la candelasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiopre workout creakik????????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggiotra i due che hai elencato anche io preferisco true mass, ma un altro valido gainer( che costa tra l'altro molto meno) e quello della prolabs ovvero il mass matrix, io lo prendo come post workout ed e veramente completo di tutto, ha il 35% di proteine( che per un gainer e tanto, persino il true mass ne ha meno in percentuale) del siero del latte, il 56% di carboidrati a differente indice glicemico, grassi buoni, vitamine sali minerali e poi ha anche creatina, glutammina e taurina.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioGrazie del consiglio..ma tu in massa che integratori prediligi??..io per la mia prossima integrazione vorrei optare per un buon gainer da usare post-wo e magari come spuntino, pre-wo cretina (es. creakik), e pre-bed (lean dessert o syntha )..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiovedi che ancora non sono diventato arteriosclerotico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggiohahahahaha..mi scuso..in effetti l'ho detto..ma solo perchè finora assumevo creatina pre-wo..e pensavo che per il creakik valesse la stessa cosa..
Commenta
-
Commenta