If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prodotti disponibili eventualmente: ALC, GLUTAMMINA, KRE ALKALYN, WHEY, ZMA, AKG, L-ARGININA, BCAA.
ho pensato vari schemi ma l'unico sicuro è il prenanna con akg e zma
datemi una mano
prodotti disponibili eventualmente: ALC, GLUTAMMINA, KRE ALKALYN, WHEY, ZMA, AKG, L-ARGININA, BCAA.
datemi una mano
Io direi:
Whey
bcaa (prima e dopo)
zma
e non ti dimenticare un buon multivitaminico
quello era sottinteso ogni mattina.
l'obiettivo è un recupero OTTIMALE avendo allenamento lun-merco-vene di kick e marte e giove pesistica. magari metter su qualche altro muscoletto. premettendo di avere dieta apposto
pensavo nei giorni di kick un pre colazione gluta+akg
pre wo krea+akg e nel post i bcaa
pre nanna zma+gluta
invece giorni pesistica
pre col crea+akg
pre wo krea+akg
prenanna zma+gluta
ke dite?
quello era sottinteso ogni mattina.
l'obiettivo è un recupero OTTIMALE avendo allenamento lun-merco-vene di kick e marte e giove pesistica. magari metter su qualche altro muscoletto. premettendo di avere dieta apposto
pensavo nei giorni di kick un pre colazione gluta+akg
pre wo krea+akg e nel post i bcaa
pre nanna zma+gluta
invece giorni pesistica
pre col crea+akg
pre wo krea+akg
prenanna zma+gluta
ke dite?
perfetto comincio cosi e vedo come mi trovo gli aggiustamenti li posso sempre fare
Puoi anche non usare tutto insieme. Usare tre prodotti per un periodo e poi variare.Questo per scoprire quale singolo integratore funziona meglio per te
da fighter ti consiglio: whey, bcaa, crea, beta-alanina, bicarbonato, zuccheri post wo. anche un multivitaminico se sei in ipo e rischi delle carenze. ti sconsiglio i gluta, arginina e simili dato che l'effetto pompaggio ci interessa poco, e anche lo zma te lo sconsiglio se non hai carenze di zinco e magnesio.
da fighter ti consiglio: whey, bcaa, crea, beta-alanina, bicarbonato, zuccheri post wo. anche un multivitaminico se sei in ipo e rischi delle carenze. ti sconsiglio i gluta, arginina e simili dato che l'effetto pompaggio ci interessa poco, e anche lo zma te lo sconsiglio se non hai carenze di zinco e magnesio.
quoto tutto meno che per lo ZMA...
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Per come la penso io invece ZMA è importante nei periodi di sovraccarico delle attività, quando gli allenamenti si fanno intensi e frequenti ed è importante avere un buon riposo ristoratore.
La glutammina inoltre è un ottimo anticatabolico e il che non ha nulla a che vedere con l'effetto pump (che potrebbe essere comunque ricercato con il prodotto insieme ad altri aminocidi). E' molto utilizzata dai fighter epr scongiurare gli affaticamenti da allenamenti cumulativi.
Comunque in questi periodi a rischio raffreddori è anche utile per l'effetto sull'attività immunitaria.
L'arginina è oltremodo utile per aumentare le attività organiche notturne e rientra nella produzione di altri aminoacidi. Oltrettutto è un vasodilatatore che aiuta nelle prestazioni di un fighter a controllare la pressione del sangue.
Poi per quel che penso è utilissimo utlizzare un buon integratore multivit-multimin a prescindere dall'effetto denutriente di una dieta ipocalorica.
Per come la penso io invece ZMA è importante nei periodi di sovraccarico delle attività, quando gli allenamenti si fanno intensi e frequenti ed è importante avere un buon riposo ristoratore.
La glutammina inoltre è un ottimo anticatabolico e il che non ha nulla a che vedere con l'effetto pump (che potrebbe essere comunque ricercato con il prodotto insieme ad altri aminocidi). E' molto utilizzata dai fighter epr scongiurare gli affaticamenti da allenamenti cumulativi.
Comunque in questi periodi a rischio raffreddori è anche utile per l'effetto sull'attività immunitaria.
L'arginina è oltremodo utile per aumentare le attività organiche notturne e rientra nella produzione di altri aminoacidi. Oltrettutto è un vasodilatatore che aiuta nelle prestazioni di un fighter a controllare la pressione del sangue.
Poi per quel che penso è utilissimo utlizzare un buon integratore multivit-multimin a prescindere dall'effetto denutriente di una dieta ipocalorica.
ottima precisazione
sigpic
datemi una mano
Benissimo le Whey, Glutammina e aminoacidi, se vuoi puoi abbinarci anche un precursore dell'ossido nitrico con creatina...ma soprattutto non sottovalutare i multivitaminici ed il VITARGO.
Essendo un praticante ti dico che le cose che non devi farti mancare mai sono gli aminoacidi, i multivitaminici, il Vitargo ed in modo particolare il magnesio e potassio oltre ai sali minerali che ovviamente do per scontato.
come spesso ha fatto notare anche eagle gli studi che confermano tutti questi effetti sembrano essere pochi se non nulli, a differenza di altri integratori ben più studiati
come spesso ha fatto notare anche eagle gli studi che confermano tutti questi effetti sembrano essere pochi se non nulli, a differenza di altri integratori ben più studiati
di quali integratori parli
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta