caseine ON oppure nutrabolics isobolic??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolo82
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 96
    • 3
    • 0
    • Send PM

caseine ON oppure nutrabolics isobolic??

ciao raga dovendo scegliere fra i due prodotti quale acquistereste??parlo di sola qualita e non bado al prezzo...nel post workout gia prendo le whey ON (1 misurino stracolmo) e mi trovo bene..pero assumo anche ae2 e ceo nutrabolics e sono ottimi!
    va be per il pre-nanna allora che mi consigliate??se ci sono prodotti piu buoni di codesti segnalatemeli...grazie a tutti!
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

io nel prenanna andavo di amino pro90 (gensan)
    Ingegnere88

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggio
      ciao raga dovendo scegliere fra i due prodotti quale acquistereste??parlo di sola qualita e non bado al prezzo...nel post workout gia prendo le whey ON (1 misurino stracolmo) e mi trovo bene..pero assumo anche ae2 e ceo nutrabolics e sono ottimi!
      va be per il pre-nanna allora che mi consigliate??se ci sono prodotti piu buoni di codesti segnalatemeli...grazie a tutti!
      Allora premesso che se fai un search trovi una marea di post, entrambi sono due ottimi prodotti di due grandi aziende.Quindi vai sul sicuro.

Commenta

• paolo82
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 96
        • 3
        • 0
        • Send PM

che sono 2 ottimi prodotti l'avevo capito...pero con la mia domanda vorrei capire se sono migliori le caseine o le micellari in base a consigli da chi le ha assunte tutte e 2....

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • Send PM

che sono 2 ottimi prodotti l'avevo capito...pero con la mia domanda vorrei capire se sono migliori le caseine o le micellari in base a consigli da chi le ha assunte tutte e 2....
          Le seconde. Ma non saranno certo quelle a farti fare un grande salto di qualità

Commenta

• paolo82
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 96
            • 3
            • 0
            • Send PM

in che senso???

Commenta

• pricolico
              Lacedemone User
              • Sep 2008
              • 5666
              • 294
              • 548
              • Send PM

vai di Isobolic, ottima solubilità, ottimo gusto (magari evita vaniglia), digeribili all'inverosimile e matrice proteica a rilascio graduale, cosa vuoi di più dalla vita??

Dimenticavo contiene anche CLA e semi di lino.

Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • Send PM

in che senso???
                Beh non è la caseina micellare o quella normale che danno la spinta in +.Dico solo di non fissarsi se una è meglio dell'altra. Se dell'82??***** potresti crescere solo con l'aria

Commenta

• paolo82
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2008
                  • 96
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Beh non è la caseina micellare o quella normale che danno la spinta in +.Dico solo di non fissarsi se una è meglio dell'altra. Se dell'82??***** potresti crescere solo con l'aria
                  si magari si cresce con l'aria!!starei tutti i workout con il compressore in bocca!! anche se devo dire che non sto andando male...fino ad ora da quando sto andando in palestra(2 mesi circa) ho tolto la panzetta si incominciano a vedere gli addominali e la cosa che mi soddisfa di piu è la bilancia...dai 78,3 kg che pesavo all'inizio sono arrivato a 81,7 kg...ora non so che cosa ho messo...pero...sto cmq seguendo una dieta "proteica" e ho formulato la domanda perche mi sono gia stufato di mangiare quei 225 g di fiocchi di latte!!speriamo che non mi stufo anche del tonno e del petto di pollo se no mesa che lascio la palestra perche di usare solo polveri non mi va poi cosi tanto!!

Commenta

• CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • Send PM

si magari si cresce con l'aria!!starei tutti i workout con il compressore in bocca!! anche se devo dire che non sto andando male...fino ad ora da quando sto andando in palestra(2 mesi circa) ho tolto la panzetta si incominciano a vedere gli addominali e la cosa che mi soddisfa di piu è la bilancia...dai 78,3 kg che pesavo all'inizio sono arrivato a 81,7 kg...ora non so che cosa ho messo...pero...sto cmq seguendo una dieta "proteica" e ho formulato la domanda perche mi sono gia stufato di mangiare quei 225 g di fiocchi di latte!!speriamo che non mi stufo anche del tonno e del petto di pollo se no mesa che lascio la palestra perche di usare solo polveri non mi va poi cosi tanto!!
                    Ma allora una caseina vale l'altra. Cerca di non fare l'errore del sottoscritto che tra una buona parte della quota proteica dai beveroni.Cerca di variare la dieta usando tonno, albuni, fiocchi di latte, bresaola, salmone carni bianche e rosse. E poi ogni tanto un bel beverone ci sta alla grande

Commenta

• paolo82
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2008
                      • 96
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Ma allora una caseina vale l'altra. Cerca di non fare l'errore del sottoscritto che tra una buona parte della quota proteica dai beveroni.Cerca di variare la dieta usando tonno, albuni, fiocchi di latte, bresaola, salmone carni bianche e rosse. E poi ogni tanto un bel beverone ci sta alla grande
                      be questi infatti sono tutti ingredienti che assumo dalle uova e latte del mattino,la bresaola o prosciutto allo spuntino mattutino o tonno con pane bianco,petti di pollo o salmone a pranzo con porzione di pasta o legumi e verdure,stessa cosa nel pomeriggio(1-2 ore prima del work-out e poi un frutto mezz'ora prima del work-out) e cena.....le whey le uso nel post e qualche volta appena mi sveglio se non ho uova o tempo per bollirle!ora stavo pensando di prendere le caseine o le micellari per il motivo ke prima ti ho descritto....

Commenta

• DANIELS
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2002
                        • 1441
                        • 62
                        • 18
                        • Cusè
                        • Send PM

ci sta alla grande sopratutto prenanna..
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da piccola bestia
                        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Xelius
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 30
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          io nel prenanna andavo di amino pro90 (gensan)
                          Eccezionali, ultrafiltrate e idrolizzate insieme, non c'è di meglio.
                          Qualcosa si scuote a Est. Un insonne malanimo.

sigpic

Commenta

• Jasone82
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2008
                            • 389
                            • 4
                            • 0
                            • Reggio Calabria
                            • Send PM

Io per il pre-nanna vado di BSN...Syntha 6!Niente di meglio come gusto e solubilità...

Commenta

• Remo
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 566
                              • 7
                              • 1
                              • marche
                              • Send PM

provate entrambe non saprei quale delle 2 consigliarti .. a gusto meglio le on ..però il rilascio graduale è + interessante .. ma non mi sono trovato benissimo con le iso .. poi ogniuno risponde in modo diverso ..
                              cmq andrei di miscelari ! mi hanno parlato bene delle bsn ma non le ho provate ..
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X