Ragazzi che ne pensate del nitrobolon? e' un buon prodotto o ce ne sarebbero altri di altre marche di miglior qualità?
Nitrobolon
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non lo conoscoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
nitrobolon:
Miscela brevettata per la produzione di Ossido Nitrico (NO) :
- Di-arginina Malato
- Creatina Ethyl Ester HCI
- Citrullina Malato
- Arginina Alpha-Ketoglutarato
in giro c'è sicuramente di megliosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza MessaggioRagazzi che ne pensate del nitrobolon? e' un buon prodotto o ce ne sarebbero altri di altre marche di miglior qualità?
Ottimo prodotto...una alternativa al Nitrix ma molto meno costosa.
Ho provato tutti e tre i Nitrobolon e posso dirti che se non disdegni la polvere il III assunto col Vitargo è da paura.
Il Nitrobolon semplice è ottimo in termini di forza e pump.
Assumilo come il Nitrix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggionitrobolon:
Miscela brevettata per la produzione di Ossido Nitrico (NO) :
- Di-arginina Malato
- Creatina Ethyl Ester HCI
- Citrullina Malato
- Arginina Alpha-Ketoglutarato
in giro c'è sicuramente di meglio
Commenta
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioBisognerebbe sapere le singole quantità per poter valutare...sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopossono sempre essere aggiunti..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clip Visualizza MessaggioOttimo prodotto...una alternativa al Nitrix ma molto meno costosa.
Ho provato tutti e tre i Nitrobolon e posso dirti che se non disdegni la polvere il III assunto col Vitargo è da paura.
Il Nitrobolon semplice è ottimo in termini di forza e pump.
Assumilo come il Nitrix
Quindi tu dato che li hai provati hai constatato che il nitrobolon in polvere da piu' effetti rispetto a quello in capsule? mi riferisco anke all'aumento di massa muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiogiusta osservazione, ma il prezzo sale...
Resta il fatto che senza sapere le quantità di questo blend non abbiamo capacità di giudizio, se non qualche feedback da chi lo ha provato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza MessaggioRagazzi che ne pensate del nitrobolon? e' un buon prodotto o ce ne sarebbero altri di altre marche di miglior qualità?
L'ho provato. Non esiste attualmente un preworkout con un pump simile, almeno su di me.
Ho provato AE2+CEO, pura Arginina Malato, Vault, V12, Vasoflow, Plasmavol...niente! E' imbattibile.
Il Gakic a confronto è acqua fresca.Qualcosa si scuote a Est. Un insonne malanimo.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza MessaggioQuindi tu dato che li hai provati hai constatato che il nitrobolon in polvere da piu' effetti rispetto a quello in capsule? mi riferisco anke all'aumento di massa muscolare.
Nell'Energizer ci sono ben 4 tipi di creatina + l'aggginta di carboidrati a rilascio graduale che sono fondamentali quando si assumono i cosiddetti pumper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clip Visualizza MessaggioSi questo si...in quanto nel II ci sono la taurina e la tricreatina malato in più.
Nell'Energizer ci sono ben 4 tipi di creatina + l'aggginta di carboidrati a rilascio graduale che sono fondamentali quando si assumono i cosiddetti pumper
beh sui 4 tipi di creatina stendiamo un velo pietoso...specchietto per le allodole
sui carbo ti posso dar ragionesigpic
Commenta
-
Commenta