Originariamente Scritto da Tigerwarrior
Visualizza Messaggio
Nitrobolon
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl fatto e' che queste " nuove" creatine non hanno ancora dimostrato di essere superiori ad un normale carico fatto con la "normale" monoidrata. . anzi..
Io trovo interessante abbinarle nell'arco della giornata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl fatto e' che queste " nuove" creatine non hanno ancora dimostrato di essere superiori ad un normale carico fatto con la "normale" monoidrata. . anzi..sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioLa velocità di assorbimento e il pompaggio sono notevolemente maggiori nelle versioni esterificate. Per quanto riguarda i guadagni di forza, volume e massa a lungo termine, hai perfettamente ragione.
Io trovo interessante abbinarle nell'arco della giornata.
hai qualcosa da leggere riguardo questa tua affermazione
ti ringraziosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioPuoi provarlo da solo, non servono studi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiocome Prince, te ne sarei grato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl fatto e' che queste " nuove" creatine non hanno ancora dimostrato di essere superiori ad un normale carico fatto con la "normale" monoidrata. . anzi..
Master, scusa la domanda...che è poco pertinente...
ma tu gareggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clip Visualizza MessaggioMaster, scusa la domanda...che è poco pertinente...
ma tu gareggi?
Io? NO.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Certo che leggere:
"Ecco i risultati di un test a doppio cieco condotto su un campione di sportivi per 8 settimane? "
e
"Il gruppo che assumeva NitroBolon ha aumentato in media la massa muscolare di 4,8 Kg"
Da veramente da pensare quante cazzate dicano per vendere.
Cioè, in 8 settimane uno può mettere 4,8 Kg di massa muscolare?
Per favore!
Commenta
-
Commenta