Termogenico in massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    i discorsi sul costo lasciano il tempo che trovano. Le scale gerarchiche sono assolutamente personalizzate.
    Se pensi di aver bisogno di quel tipo di benefici non ti resta che provare e poi, al limite, abbandonarne l'assunzione se non ti ha soddisfatto.

L'integrazione ha un ruolo ben preciso che è quello di perfezionare e quindi il discorso costo/benefici è non solo soggettivo ma talvolta inapplicabile.
    ma sai prynce..da come si evince...( dalle mie parti si dice ne sai), capisci la materia...però troppe volte ci si scontra con ragazzi che prima di allenamento/ dieta/ riposo..il tutto per mesi se n anni...ti kiedono integrazione
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      ma sai prynce..da come si evince...( dalle mie parti si dice ne sai), capisci la materia...però troppe volte ci si scontra con ragazzi che prima di allenamento/ dieta/ riposo..il tutto per mesi se n anni...ti kiedono integrazione
      infatti apprezzo molto le tue opere di profetizzazione grazie per la pazienza e la dedizione che spesso dimostri

Commenta

• Spartaco88
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

Eh..mi ritieni tra questi ultimi?
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

infatti apprezzo molto le tue opere di profetizzazione grazie per la pazienza e la dedizione che spesso dimostri

:rr in qst momento ho tempo...tra dierrea varia scriv
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

la diarrea proprio non ci voleva, auguri di pronta guarigione chiuso ot

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
              no no..nn ti conosco è ovvioera per dire..io sono il primo che acquistato il primo integratore( dopo 2 anni e mezzo di sudore) mi credevo un androide solo più grosso per avere in mano la busta con le whey
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

amico ci siamo passati tutti ( e io forse ancora ci sono dentro )

col tempo imparerai a vagliare cosa sia giusto, utile e piacevole integrare.

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

la diarrea proprio non ci voleva, auguri di pronta guarigione chiuso ot

che si fotta..più scende e più io mangio..vediamo chi la spunta

kiuso OT
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• Spartaco88
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 2549
                    • 68
                    • 84
                    • Send PM

no no..nn ti conosco è ovvioera per dire..io sono il primo che acquistato il primo integratore( dopo 2 anni e mezzo di sudore) mi credevo un androide solo più grosso per avere in mano la busta con le whey
                    amico ci siamo passati tutti ( e io forse ancora ci sono dentro )
                    col tempo imparerai a vagliare cosa sia giusto, utile e piacevole integrare.
                    Ma no sai, dicevo che se alludevate anche a me a causa del mio discorso sui costi volevo precisare che il mio discorso non è "più soldi ho più integratori compro + grosso divento"! Era totalmente al contrario, e cioè che se un integratore è valido(e su questo chiedo consiglio) lo valuto, DOPO lo provo, e come dicevi giustamente tu Ricky, se sono soddisfatto allora ne vale la pena; ma dati appunto i costi spesso anche se una cosa è valida e soddisfaciente uno potrebbe dover decidere di non comprarla comunque! Capito cosa intendevo?
                    Poi l'integrazione, io chiedo di tutto per imparare e farmi delle idee, ma come faccio anche per quanto riguarda allenamento e alimentazione(e lì di domande me ne faccio molte di più fidati!)!
                    Tant'è che sono uno che prende solamente Bcaa e whey(non sempre, perchè quando riesco preferisco il cibo!)

Grazie ancora a entrambi comunque della disponibilità!
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Ma no sai, dicevo che se alludevate anche a me a causa del mio discorso sui costi volevo precisare che il mio discorso non è "più soldi ho più integratori compro + grosso divento"! Era totalmente al contrario, e cioè che se un integratore è valido(e su questo chiedo consiglio) lo valuto, DOPO lo provo, e come dicevi giustamente tu Ricky, se sono soddisfatto allora ne vale la pena; ma dati appunto i costi spesso anche se una cosa è valida e soddisfaciente uno potrebbe dover decidere di non comprarla comunque! Capito cosa intendevo?
                      Poi l'integrazione, io chiedo di tutto per imparare e farmi delle idee, ma come faccio anche per quanto riguarda allenamento e alimentazione(e lì di domande me ne faccio molte di più fidati!)!
                      Tant'è che sono uno che prende solamente Bcaa e whey(non sempre, perchè quando riesco preferisco il cibo!)

Grazie ancora a entrambi comunque della disponibilità!
                      fino a qlc mese uguale anche io...

dio qnt le sogno ora le whey...incomincio a guardare il pollo di sbieco con voglia omicida
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

il mio discorso era: per me puo valere la pena spendere 50 euro al mese in un determinato integratore e per te no.

L'alc in massa è un buon supporto, molti (come Sergio) ne usano grandi quantitativi con buoni riscontri. Quando avrai tempo, voglia, soldi provala anche solo per il gusto di farlo. Sono sempre soldi megliospesi di quelli gettati in alcool o sigarette

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

il mio discorso era: per me puo valere la pena spendere 50 euro al mese in un determinato integratore e per te no.

L'alc in massa è un buon supporto, molti (come Sergio) ne usano grandi quantitativi con buoni riscontri. Quando avrai tempo, voglia, soldi provala anche solo per il gusto di farlo. Sono sempre soldi megliospesi di quelli gettati in alcool o sigarette

a mio avviso meglio pochi integratori..e in dosi alte che molti in dosi standards...ed ovviamente ciclizzare è parola d'ordine..ma qui ci vorrebbe ulteriore post..anzi prynce...fai qlc in experimental integrazione....la CICLIZZAZIONE... con vari feed back..per gli integratori più comuniche ne dici?
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• Spartaco88
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 2549
                            • 68
                            • 84
                            • Send PM

fino a qlc mese uguale anche io...

dio qnt le sogno ora le whey...incomincio a guardare il pollo di sbieco con voglia omicida
                            Beh le whey sono proprio buone! Spesso attendo il momento della giornata in cui prenderle perchè mi piacciono proprio! Putroppo per necessità mi tocca mangiare anche le barrette(dico purtroppo perchè se avessi tempo e modo sarebbe meglio un panino) e anche queste mi piacciono troppo(malgrado il precedente purtroppo!)

Mah guarda anche per me può valere la pena, non ho detto questo! E' solo che ecco per me un integratore che sia semplicemente un supporto(cioè non proprio finalizzato a quello che sto facendo) per ora non me lo posso permettere! Con ciò non dico che gli altri siano indispensabili(so benissimo che tutti sono un "supporto"), sia chiaro, dico solo che ad esempio per me le whey sono una grossa comodità che vale il costo(irrisorio distribuito nel tempo) che apportano.

Quoto sicuramente meglio che alchool e sigarette, infatti non bevo e non fumo!
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

a mio avviso meglio pochi integratori..e in dosi alte che molti in dosi standards...ed ovviamente ciclizzare è parola d'ordine..ma qui ci vorrebbe ulteriore post..anzi prynce...fai qlc in experimental integrazione....la CICLIZZAZIONE... con vari feed back..per gli integratori più comuniche ne dici?
                              domani ci penso, vediamo se riesco ad impostarlo a dovere se mi dimentico fallo tu.

Commenta

• DANIELS
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2002
                                • 1441
                                • 62
                                • 18
                                • Cusè
                                • Send PM

stra quoto alla grande
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da piccola bestia
                                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

Working...
                                X