Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Termogenico in massa
Collapse
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma sai prynce..da come si evince...( dalle mie parti si dice ne sai), capisci la materia...però troppe volte ci si scontra con ragazzi che prima di allenamento/ dieta/ riposo..il tutto per mesi se n anni...ti kiedono integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma sai prynce..da come si evince...( dalle mie parti si dice ne sai), capisci la materia...però troppe volte ci si scontra con ragazzi che prima di allenamento/ dieta/ riposo..il tutto per mesi se n anni...ti kiedono integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioinfatti apprezzo molto le tue opere di profetizzazione grazie per la pazienza e la dedizione che spesso dimostri
:rr in qst momento ho tempo...tra dierrea varia scrivsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioEh..mi ritieni tra questi ultimi?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioEh..mi ritieni tra questi ultimi?
col tempo imparerai a vagliare cosa sia giusto, utile e piacevole integrare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola diarrea proprio non ci voleva, auguri di pronta guarigione chiuso ot
che si fotta..più scende e più io mangio..vediamo chi la spunta
kiuso OTsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiono no..nn ti conosco è ovvioera per dire..io sono il primo che acquistato il primo integratore( dopo 2 anni e mezzo di sudore) mi credevo un androide solo più grosso per avere in mano la busta con le wheyOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioamico ci siamo passati tutti ( e io forse ancora ci sono dentro )
col tempo imparerai a vagliare cosa sia giusto, utile e piacevole integrare.
Poi l'integrazione, io chiedo di tutto per imparare e farmi delle idee, ma come faccio anche per quanto riguarda allenamento e alimentazione(e lì di domande me ne faccio molte di più fidati!)!
Tant'è che sono uno che prende solamente Bcaa e whey(non sempre, perchè quando riesco preferisco il cibo!)
Grazie ancora a entrambi comunque della disponibilità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMa no sai, dicevo che se alludevate anche a me a causa del mio discorso sui costi volevo precisare che il mio discorso non è "più soldi ho più integratori compro + grosso divento"! Era totalmente al contrario, e cioè che se un integratore è valido(e su questo chiedo consiglio) lo valuto, DOPO lo provo, e come dicevi giustamente tu Ricky, se sono soddisfatto allora ne vale la pena; ma dati appunto i costi spesso anche se una cosa è valida e soddisfaciente uno potrebbe dover decidere di non comprarla comunque! Capito cosa intendevo?
Poi l'integrazione, io chiedo di tutto per imparare e farmi delle idee, ma come faccio anche per quanto riguarda allenamento e alimentazione(e lì di domande me ne faccio molte di più fidati!)!
Tant'è che sono uno che prende solamente Bcaa e whey(non sempre, perchè quando riesco preferisco il cibo!)
Grazie ancora a entrambi comunque della disponibilità!
dio qnt le sogno ora le whey...incomincio a guardare il pollo di sbieco con voglia omicidasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
il mio discorso era: per me puo valere la pena spendere 50 euro al mese in un determinato integratore e per te no.
L'alc in massa è un buon supporto, molti (come Sergio) ne usano grandi quantitativi con buoni riscontri. Quando avrai tempo, voglia, soldi provala anche solo per il gusto di farlo. Sono sempre soldi megliospesi di quelli gettati in alcool o sigarette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil mio discorso era: per me puo valere la pena spendere 50 euro al mese in un determinato integratore e per te no.
L'alc in massa è un buon supporto, molti (come Sergio) ne usano grandi quantitativi con buoni riscontri. Quando avrai tempo, voglia, soldi provala anche solo per il gusto di farlo. Sono sempre soldi megliospesi di quelli gettati in alcool o sigarette
a mio avviso meglio pochi integratori..e in dosi alte che molti in dosi standards...ed ovviamente ciclizzare è parola d'ordine..ma qui ci vorrebbe ulteriore post..anzi prynce...fai qlc in experimental integrazione....la CICLIZZAZIONE... con vari feed back..per gli integratori più comuniche ne dici?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofino a qlc mese uguale anche io...
dio qnt le sogno ora le whey...incomincio a guardare il pollo di sbieco con voglia omicida
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil mio discorso era: per me puo valere la pena spendere 50 euro al mese in un determinato integratore e per te no.
Quoto sicuramente meglio che alchool e sigarette, infatti non bevo e non fumo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
a mio avviso meglio pochi integratori..e in dosi alte che molti in dosi standards...ed ovviamente ciclizzare è parola d'ordine..ma qui ci vorrebbe ulteriore post..anzi prynce...fai qlc in experimental integrazione....la CICLIZZAZIONE... con vari feed back..per gli integratori più comuniche ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
a mio avviso meglio pochi integratori..e in dosi alte che molti in dosi standards...ed ovviamente ciclizzare è parola d'ordine..ma qui ci vorrebbe ulteriore post..anzi prynce...fai qlc in experimental integrazione....la CICLIZZAZIONE... con vari feed back..per gli integratori più comuniche ne dici?sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta