fidati da chi c'è stato negli states....
Quale integratore prendere pre workout per avere piu energia e pump nell'allenamento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggioma io ho un quesito da fare agli esperti: come mai l'arginina, che ha lo scopo di dare pump ed energia per l'allenamento, va presa anche in altri momenti e anche non workout?
sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggiook grazie della risposta, quindi la prendero pre colazione, pre wo e post wo, prenanna no perche non credo allo storia che alza il gh e poi non la prendo per quello scopo.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotogli qst prodotti IMHO...
io farei malto+poassio+sale+niacina STOP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza MessaggioSalve a tutti, vorrei integrare pre workout con un prodotto che mi faccia avere piu energia e forza per il mio workout e che dia anche quella sensazione di pump che tanto va di moda oggi attraverso la maggior produzione di ossido nitrico. Dato che compro in un sito che non ha tutti i prodotti, vi dico quali potrei comprare e tra questi voi mi direte quale e il migliore, i prodotti sono:
nitric oxide booster della eas
nano x9 della muscletech
nitro pump nos della met-rx
expand eurosup
pump tech mucletech( pero qui il prezzo e un po troppo altino)
leukic muscletech
cell mass bsn
storm universal nutrition
nitrix bsn
scusate se magari ho fatto un po di confusione perche nella lista ho messo anche prodotti diversi tra loro come scopo, comunque secondo voi quale e il migliore anche come rapporto qualità/prezzo?
Volendo puntare su un unico prodotto, la bsn ne fa uno favoloso che però qua (ovviamente) non hai elencato.....IMHO uno dei migliori senza dover eccedere con dosaggi da cavallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomolti dei prodotti elencati da te, imho presi singolarmente fanno....qualcosa.
Volendo puntare su un unico prodotto, la bsn ne fa uno favoloso che però qua (ovviamente) non hai elencato.....IMHO uno dei migliori senza dover eccedere con dosaggi da cavallosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiol'arginina è un amminoacido precursore dell'ossido nitrico una sostanza che nel nostro corpo è in grado di aumentre le vasodilatazione e la perfusione dei vasi,in questo modo oltre all'effetto pump viene anche favorito l'assorbimente e la distribuzione dei nutrienti,quindi più somministrazioni giornaliere potenziano i suoi effetti,inoltre sembra che assunta pre nanna aiuti ad innalzare i livelli ormonali.
se non sbaglio tale effetto non è stato molto marcato e si è avuto con dosi veramente alte (sui 30 gr, se non ricordo male....). Che mi dite in tal proposito? ulteriori studi di cui siete a conoscenza o tutto stagna?
ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Questo era un vecchio post al quale mi ero fermato... http://www.bodyweb.com/integratori-u...r-natural.html"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
nitrix nitrix nitrix.................la scelta migliore, ne ho provati diversi di quei prodotti...la composizione del nitrix è migliore...per le dosi ti consiglio 3capsule tutti i giorni appena alzato a stomaco vuoto...poi 4 mezz'ora prima di allenarti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the BlAd3 Visualizza Messaggionitrix nitrix nitrix.................la scelta migliore, ne ho provati diversi di quei prodotti...la composizione del nitrix è migliore...per le dosi ti consiglio 3capsule tutti i giorni appena alzato a stomaco vuoto...poi 4 mezz'ora prima di allenarti...
Commenta
-
Commenta