ok ma integratori di solo potassio o niacina non ne trovo, e che ne dite dell'integratore della prolabs nitric ram? e arginina +bcaa. Se dovessi optare per semplice creatina piu arginina quale dovrei scegliere? quella monoidrata andrebbe bene? a me alla fine piu che del pump( che tanto e transitorio e dura poco) interessa la maggiore energia per alzare qualcosa in piu ad ogni workout specialmente negli esercizi base.
Quale integratore prendere pre workout per avere piu energia e pump nell'allenamento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggiook ma integratori di solo potassio o niacina non ne trovo, e che ne dite dell'integratore della prolabs nitric ram? e arginina +bcaa. Se dovessi optare per semplice creatina piu arginina quale dovrei scegliere? quella monoidrata andrebbe bene? a me alla fine piu che del pump( che tanto e transitorio e dura poco) interessa la maggiore energia per alzare qualcosa in piu ad ogni workout specialmente negli esercizi base.
sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
penso di orientarmi verso l'arginina visto che non l'ho mai provato come integratore a parte( nel senso che l'ho sempre assunta tramite il cibo o le normali proteine in polvere) perchè la creatina gia l'assumo post workout dentro al gainer che prendo. Sarei orientato su questo integratore: prolabs nitric ram che contiene arginina( kiowa quindi ok) e bcaa, voi che ne dite?
Commenta
-
-
alla fine( anche per non spendere troppo perche preferisco spendere per il cibo o per integratori piu utili che non solo, alla fin fine, per un po di pump e energia in piu) ho visto che c'e l'expand della eurosup che ha arginina(kiowa) e creatina(creapure degussa) e come prezzo e molto accessibile, ho fatto due conti e anche a prendere separati arginina e creatina alla fine spendo come comprare l'expande, al massimo , dato che come dosi sono un po basse, anziche quella consigliata( cioe 7 compresse pre) ne prendo di piu ( tipo 10) , tanto lo prenderei solo nei giorni di workut e solo pre quindi anche prendendo 10 compresse a volte l'integratore durerebbe comunque 1 mese.
Commenta
-
-
direi che non va bene...
un ciclo di creatina, se vuoi che ti dia veramente soddisfazioni, deve essere fatto secondo i due protocolli testati, non: tanto c'è ne un pò nel post workout, o la prendo solo nei giorni di allenamento...sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
small secondo me ti stai facendo problemi inutili,
allora:
vuoi spendere una cifra non esagerata ok.
invece di acquistare ad esempio il nitrix con lo stesso prezzo prendi l-arginina e creatina monoidrata...non pensare che queste forme non siano effcaci perchè se le assumi come si deve danno effetti rilevanti,quindi il mio consiglio è questo se non vuoi spendere tanto creatina monoidrata e l-arginina di qualità certificata,invece di puntare al "risparmio delle dosi" per farteli durare di più assumili come vanno assunti tanto è meglio assumerli per 20 giorni come si deve che per 2 mesi come vuoi fare tu....
questo è il mio consiglio poi tu fai come i pare.sigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
ok allora compro separati normale arginina e creatina ( una kiowa e l'altra creapure degussa) e le assumo secondo le dosi giuste. Per la creatina sono nei giorni di non workout al mattino e nei giorni di workout mattino pre e post giusto? mentre l'arginina , a parte pre , nei giorni di non workout quando sarebbe meglio assumerla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggiook allora compro separati normale arginina e creatina ( una kiowa e l'altra creapure degussa) e le assumo secondo le dosi giuste. Per la creatina sono nei giorni di non workout al mattino e nei giorni di workout mattino pre e post giusto? mentre l'arginina , a parte pre , nei giorni di non workout quando sarebbe meglio assumerla?
per quanto riguarda la creatina in giro ci sono decine di post dove puoi capire al meglio cm utilizzarla per quanto riguarda l'arginina puoi fare pre colazione pre wo e pre nanna oppure solo pre wo e pre nanna nei giorni di non wo precolazione e pre nannasigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
aggiungerei della sana caffeina anidra e un ottimo mix è fatto.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
però..ritornando al titolo di questo 3d (e se cmq preferisci la praticità di un integratore "composto")tra quelli che hai elencato io ti consiglio anche il Nitrix.In alternativa ti direi anche il nanox9,anche se non so dirti se la versione italiana è valida ***No versioni non notificate***..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiotutte e due le versioni fanno cag....Last edited by richard; 26-11-2008, 00:16:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggioperò..ritornando al titolo di questo 3d (e se cmq preferisci la praticità di un integratore "composto")tra quelli che hai elencato io ti consiglio anche il Nitrix.In alternativa ti direi anche il nanox9,anche se non so dirti se la versione italiana è valida ***No versioni non notificate***..Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggiohai provato ***No versioni non notificate*** prima di parlare?!
Commenta
-
Commenta