Proteine ultra whey NEUTRE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

@alex... scusami avevi ragione... queste che ho al 94% sono isolate... quelle vecchie (concentrate erano all' 87%)...

@chef: si possono buttare giù senza niente... ma potendolo fare, perchè non farle diventare buone??
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
      Hai unito l'utile al dilettevole con un ottima e lucida valutazione
      Comunque non capisco come fanno a farti schifo delle proteine neutre che hanno un leggero gusto di latte
      Ti consiglio di provare la cee in polvere disciolta in un bicchiere d'acqua
      In quel momento saprai realmente quantificare quando un integratore fa realmente schifo

però so quanto fa schifo il nutrabolics...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Alex1982
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2003
        • 415
        • 29
        • 30
        • Send PM

luigi_ego:@alex... scusami avevi ragione... queste che ho al 94% sono isolate... quelle vecchie (concentrate erano all' 87%)...]

Comunque un 94% per delle isolate e un 87% per delle concentrate sono degli OTTIMI valori.
        Le isolate dove le acquisto io arrivano a stento al 90%, mentre le concentrate che assumo in questo periodo all'82%.
        Le compri in farmacia o in qualche e-commerce ?

luigi_ego:però so quanto fa schifo il nutrabolics...
        Di che integratore parli?

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Comunque un 94% per delle isolate e un 87% per delle concentrate sono degli OTTIMI valori.
          Le isolate dove le acquisto io arrivano a stento al 90%, mentre le concentrate che assumo in questo periodo all'82%.
          Le compri in farmacia o in qualche e-commerce ?

Di che integratore parli?
          le prendo in farmacia...

parlo del glutabolic...

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

Ti consiglio di provare la cee in polvere disciolta in un bicchiere d'acqua
            In quel momento saprai realmente quantificare quando un integratore fa realmente schifo

mai assaggiato nulla di piu' orribile. mi tocca incapsularla nella pelle dei pomodori e buttarla giu'

Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• hollywoodundead
              Banned
              • Oct 2008
              • 1423
              • 54
              • 28
              • Torino
              • Send PM

Le vitamine del gruppo B inserite negli integratori proteici sono soltanto un "plus" e nient'altro.
              Anzi a giudicare i prezzi degli integratori proteici che li contengono conviene evitarle a pare mio
              Quel plus vitaminico le varie aziende se lo fanno pagare a peso d'oro quindi a buon intenditore poche parole....

Le ultra whey neutre non sono altro che delle proteine del siero del latte isolate senza nessun dolcificante aggiunto. Sono senza dubbio delle proteine molto tecniche con un assorbimento ultra rapido vista loro purezza e qualita'.
              Io le ho provate e ti posso assicurare che se non le assumi con cognizione di causa per delle esigienze particolari le sprecherai sicuramente(come ho fatto io) visto che sono tra le proteine piu' tecniche(ottime per chi gareggia) presenti in circolazione.
              Adesso sono passato alle semplici e ultra collaudate whey concentrate( acquisto le neutre visto che da vero uomo riesco a ingurgitare tranquillamente anche la cee in polvere ) e mi trovo magnificamente visto il loro ottimo rapporto qulita' prezzo.

Ciao
              questo vale per la maggiorparte degli integratori di proteine.

Commenta

• Alex1982
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2003
                • 415
                • 29
                • 30
                • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                le prendo in farmacia...

parlo del glutabolic...
                Caspita.
                E io che ti credevo schizzinoso
                Da quel che ho letto in giro il glutabolic puo' stringere la mano tranquillamente anche alla cee nel campo degli integratori con sapore fognesco.....

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio

mai assaggiato nulla di piu' orribile. mi tocca incapsularla nella pelle dei pomodori e buttarla giu'
                Ti capisco perfettamente visto che la ingurgito tutti i giorni
                La prima volta che ho provato la cee in polvere disciolta nell'acqua(pre colazione) visto che ero ancora intontito dal lungo riposo notturno i miei poveri occhi stavano per schizzarmi fuori dalle orbite.
                Adesso con l'abitudine e con un po' di concentrazione riesco a ingurgitarla tranquillamente, ma la prima volta non la potro' mai scordare
                La settimana scorsa un mio amico sotto mio consiglio l'ha acquistata e provata per la prima volta.
                Mi ha raccontato che non aspettandosi un sapore simile(e dire che lo avevo avvertito) stava addirittura per vomitarsi
                Secondo me la cee puo' essere paragonata come ad un battesimo del fuoco nel campo degli integratori.
                Solo pochi eletti riecono a resistere al suo ottimo sapore

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                questo vale per la maggiorparte degli integratori di proteine.
                Io direi che il mio discorso vale per lo piu' per le whey isolate .
                Essendo delle proteine molto tecniche con pochissimi cho e fat non le vedo tanto indicate per il body builder comune tenendo specialmente in considerazione che il loro prezzo e' molto piu' elevato delle concentrate.
                Last edited by Alex1982; 25-11-2008, 17:13:38.

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

provai pure a sciogliere 3 g in due litri di the verde e berla piano piano. fa schifo pure cosi'

Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88301
                    • 2,238
                    • 2,979
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lucagym21 Visualizza Messaggio
                    Ciao tutti,le proteine in polvere neutre cioè senza aromi e vitamine,mi hanno detto ke nn sono assimibilabili quindi in poke parole buttare via soldi,questo però mi è stato detto da gente nn esperta,quindi kiedo con voi esperti è vero ke le proteine neutre senza vitamine nn possono essere assimilate dal nostro organismo??grazie
                    Ti hanno detto una balla, qui alla Muscle Nutrition abbiamo fior fiori di atleti che comperano proprio le Ultra Whey Pharmapure, isolate al 93% e sono sicuri che hanno SOLO materiale proteico puro da siero del latte isolato
                    Digeribilissime ed assimilabilissime, poi sul gusto bisogna lavorare SE lo si vuole migliorare, tic, frutta, cacao, oppure le si usa così come sono.

Commenta

• Alex1982
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2003
                      • 415
                      • 29
                      • 30
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      provai pure a sciogliere 3 g in due litri di the verde e berla piano piano. fa schifo pure cosi'
                      2 litri di agonia pura immagino
                      Meglio allora scioglierla in un bicchiere d'acqua per terminare l'agonia in una manciata di secondi
                      Un bel respiro, si proietta la mente altrove(io penso a qualche bella gnocca) e il gioco e' fatto. All'inizio mi tappavo anche il naso ma adesso con un po' di concentrazione non ho piu' bisogno di utilizzare questa pratica ridicola

Commenta

• CHEF
                        Bigger stronger faster
                        • Mar 2002
                        • 22408
                        • 670
                        • 666
                        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                        • Send PM

C'è anche chi assume pro neutre insieme alla cee

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

immagginate un cocktail whey neutre+cee in polvere+glutabolic

cmq quoto alex... meglio diluite il meno possibile... almeno una calata e via.. poi ci bevo sopra il resto della bottiglia per togliermi il sapore di bocca

Commenta

• lucagym21
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2008
                            • 14
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

scusate,cmq le bevete così come sono,così x fare,o perkè si ha un miglior assorbimento delle proteine neutre bevendole con solo un pò 'acqua???

Commenta

• lucagym21
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2008
                              • 14
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ti hanno detto una balla, qui alla Muscle Nutrition abbiamo fior fiori di atleti che comperano proprio le Ultra Whey Pharmapure, isolate al 93% e sono sicuri che hanno SOLO materiale proteico puro da siero del latte isolato
                              Digeribilissime ed assimilabilissime, poi sul gusto bisogna lavorare SE lo si vuole migliorare, tic, frutta, cacao, oppure le si usa così come sono.
                              Ciao,cmq esatto sono proprio quelle ke assumo,le Pharmapure ultra whey, in effetti sono molto buone e miskiate con pò d nesquik sono il TOP,due shekerate sono miskiate da dio!

Commenta

Working...
                              X