Ciao tutti,le proteine in polvere neutre cioè senza aromi e vitamine,mi hanno detto ke nn sono assimibilabili quindi in poke parole buttare via soldi,questo però mi è stato detto da gente nn esperta,quindi kiedo con voi esperti è vero ke le proteine neutre senza vitamine nn possono essere assimilate dal nostro organismo??grazie
Proteine ultra whey NEUTRE
Collapse
X
-
no
per proteine "neutre" non ci si riferisce in genere all'assenza di vitamine, ma all'assenza di aromi.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
è ok.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucagym21 Visualizza MessaggioCiao tutti,le proteine in polvere neutre cioè senza aromi e vitamine,mi hanno detto ke nn sono assimibilabili quindi in poke parole buttare via soldi,questo però mi è stato detto da gente nn esperta,quindi kiedo con voi esperti è vero ke le proteine neutre senza vitamine nn possono essere assimilate dal nostro organismo??grazie
Anzi a giudicare i prezzi degli integratori proteici che li contengono conviene evitarle a pare mio
Quel plus vitaminico le varie aziende se lo fanno pagare a peso d'oro quindi a buon intenditore poche parole....
Le ultra whey neutre non sono altro che delle proteine del siero del latte isolate senza nessun dolcificante aggiunto. Sono senza dubbio delle proteine molto tecniche con un assorbimento ultra rapido vista loro purezza e qualita'.
Io le ho provate e ti posso assicurare che se non le assumi con cognizione di causa per delle esigienze particolari le sprecherai sicuramente(come ho fatto io) visto che sono tra le proteine piu' tecniche(ottime per chi gareggia) presenti in circolazione.
Adesso sono passato alle semplici e ultra collaudate whey concentrate( acquisto le neutre visto che da vero uomo riesco a ingurgitare tranquillamente anche la cee in polvere ) e mi trovo magnificamente visto il loro ottimo rapporto qulita' prezzo.
CiaoLast edited by Alex1982; 24-11-2008, 07:32:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza MessaggioLe vitamine del gruppo B inserite negli integratori proteici sono soltanto un "plus" e nient'altro.
Anzi a giudicare i prezzi degli integratori proteici che li contengono conviene evitarle a pare mio
Quel plus vitaminico le varie aziende se lo fanno pagare a peso d'oro quindi a buon intenditore poche parole....
Le ultra whey neutre non sono altro che delle proteine del siero del latte isolate senza nessun dolcificante aggiunto. Sono senza dubbio delle proteine molto tecniche con un assorbimento ultra rapido vista loro purezza e qualita'.
Io le ho provate e ti posso assicurare che se non le assumi con cognizione di causa per delle esigienze particolari le sprecherai sicuramente(come ho fatto io) visto che sono tra le proteine piu' tecniche(ottime per chi gareggia) presenti in circolazione.
Adesso sono passato alle semplici e ultra collaudate whey concentrate( acquisto le neutre visto che da vero uomo riesco a ingurgitare tranquillamente anche la cee in polvere ) e mi trovo magnificamente visto il loro ottimo rapporto qulita' prezzo.
Ciaole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma le ultra whey di cui parla potrebbero essere anche wpc...
Non penso che esistano whey concentrate al 92% , quindi a rigor di logica le proteine che assume dovrebbero essere sicuramente delle whey isolate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza MessaggioNel terzo post Luca ha specificato che le proteine che compra sono al 92% circa.
Non penso che esistano whey concentrate al 92% , quindi a rigor di logica le proteine che assume dovrebbero essere sicuramente delle whey isolate.
post-wo
whey+nesquik+maltole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopotrebbero essere galeniche... io le sto provando proprio in questi giorni...
post-wo
whey+nesquik+malto
Io le whey concentrate neutre bulk le preferisco a colazione insieme ai cereali+miele+banana+latte e mi trovo davvero benissimo ma anche da sole o associandole al WMS(simile al vitargo) mi gustano abbastanza
Senza nesquik pero' perche' un vero guerriero non ha bisogno di nessun dolcificante per nutrirsi adeguatamenteLast edited by Alex1982; 25-11-2008, 13:26:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza MessaggioNon metto in dubbio che possano essere galeniche(anche se il titolo del thread mi mette qualche sospetto) ma al 92% sono certamente delle isolate
Io le whey concentrate neutre bulk le preferisco a colazione insieme ai cereali+miele+banana+latte e mi trovo davvero benissimo ma anche da sole o associandole al WMS(simile al vitargo) mi gustano abbastanza
Senza nesquik pero' perche' un vero guerriero non ha bisogno di nessun dolcificante per nutrirsi adeguatamentele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioste neutre senza nesquik fan proprio schifo... inoltre, essendo le mie malto con un DE non tropppo elevato (mi pare 17), compenso aggiungiendo 30gr di nesquik, che equivalgono a circa 25gr di cho, tra glucosio e destrorsio...
Comunque non capisco come fanno a farti schifo delle proteine neutre che hanno un leggero gusto di latte
Ti consiglio di provare la cee in polvere disciolta in un bicchiere d'acqua
In quel momento saprai realmente quantificare quando un integratore fa realmente schifo
CHEF:Boh io sono due anni che uso le neutre bulk....di solito uso il tic oppure quando mi dimentico butto giù tutto senza nullaLast edited by Alex1982; 25-11-2008, 14:45:57.
Commenta
-
Commenta