Proteine ultra whey NEUTRE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucagym21
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 14
    • 1
    • 0
    • Send PM

Proteine ultra whey NEUTRE

Ciao tutti,le proteine in polvere neutre cioè senza aromi e vitamine,mi hanno detto ke nn sono assimibilabili quindi in poke parole buttare via soldi,questo però mi è stato detto da gente nn esperta,quindi kiedo con voi esperti è vero ke le proteine neutre senza vitamine nn possono essere assimilate dal nostro organismo??grazie
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

no
    per proteine "neutre" non ci si riferisce in genere all'assenza di vitamine, ma all'assenza di aromi.

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• lucagym21
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 14
      • 1
      • 0
      • Send PM

ok,ma io compro da un pò proteine neutre senza aromi e senza vitamine, c'è solo le proteine del siero del latte 92%circa e il restante grassi e carboidrati.......

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

è ok.

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• DANIELS
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1441
          • 62
          • 18
          • Cusè
          • Send PM

prepara però le tue papille gustative....
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• lucagym21
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 14
            • 1
            • 0
            • Send PM

a bè kon tutto questo nn mi avete risposto alla domanda iniziale...grazie fa lo stesso

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Si assimilano vai tranquillo...

Certo, se ci sono vitamine del gruppo B tanto meglio...ma è contorno!

Preferisco integrare con prodotti senza tanti mix... i mix preferisco farmeli da solo...
              sigpic

Commenta

• Alex1982
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2003
                • 415
                • 29
                • 30
                • Send PM

Originariamente Scritto da lucagym21 Visualizza Messaggio
                Ciao tutti,le proteine in polvere neutre cioè senza aromi e vitamine,mi hanno detto ke nn sono assimibilabili quindi in poke parole buttare via soldi,questo però mi è stato detto da gente nn esperta,quindi kiedo con voi esperti è vero ke le proteine neutre senza vitamine nn possono essere assimilate dal nostro organismo??grazie
                Le vitamine del gruppo B inserite negli integratori proteici sono soltanto un "plus" e nient'altro.
                Anzi a giudicare i prezzi degli integratori proteici che li contengono conviene evitarle a pare mio
                Quel plus vitaminico le varie aziende se lo fanno pagare a peso d'oro quindi a buon intenditore poche parole....

Le ultra whey neutre non sono altro che delle proteine del siero del latte isolate senza nessun dolcificante aggiunto. Sono senza dubbio delle proteine molto tecniche con un assorbimento ultra rapido vista loro purezza e qualita'.
                Io le ho provate e ti posso assicurare che se non le assumi con cognizione di causa per delle esigienze particolari le sprecherai sicuramente(come ho fatto io) visto che sono tra le proteine piu' tecniche(ottime per chi gareggia) presenti in circolazione.
                Adesso sono passato alle semplici e ultra collaudate whey concentrate( acquisto le neutre visto che da vero uomo riesco a ingurgitare tranquillamente anche la cee in polvere ) e mi trovo magnificamente visto il loro ottimo rapporto qulita' prezzo.

Ciao
                Last edited by Alex1982; 24-11-2008, 07:32:03.

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                  Le vitamine del gruppo B inserite negli integratori proteici sono soltanto un "plus" e nient'altro.
                  Anzi a giudicare i prezzi degli integratori proteici che li contengono conviene evitarle a pare mio
                  Quel plus vitaminico le varie aziende se lo fanno pagare a peso d'oro quindi a buon intenditore poche parole....

Le ultra whey neutre non sono altro che delle proteine del siero del latte isolate senza nessun dolcificante aggiunto. Sono senza dubbio delle proteine molto tecniche con un assorbimento ultra rapido vista loro purezza e qualita'.
                  Io le ho provate e ti posso assicurare che se non le assumi con cognizione di causa per delle esigienze particolari le sprecherai sicuramente(come ho fatto io) visto che sono tra le proteine piu' tecniche(ottime per chi gareggia) presenti in circolazione.
                  Adesso sono passato alle semplici e ultra collaudate whey concentrate( acquisto le neutre visto che da vero uomo riesco a ingurgitare tranquillamente anche la cee in polvere ) e mi trovo magnificamente visto il loro ottimo rapporto qulita' prezzo.

Ciao
                  ma le ultra whey di cui parla potrebbero essere anche wpc...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Alex1982
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2003
                    • 415
                    • 29
                    • 30
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    ma le ultra whey di cui parla potrebbero essere anche wpc...
                    Nel terzo post Luca ha specificato che le proteine che compra sono al 92% circa.
                    Non penso che esistano whey concentrate al 92% , quindi a rigor di logica le proteine che assume dovrebbero essere sicuramente delle whey isolate.

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

Nel terzo post Luca ha specificato che le proteine che compra sono al 92% circa.
                      Non penso che esistano whey concentrate al 92% , quindi a rigor di logica le proteine che assume dovrebbero essere sicuramente delle whey isolate.
                      potrebbero essere galeniche... io le sto provando proprio in questi giorni...

post-wo

whey+nesquik+malto
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Alex1982
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2003
                        • 415
                        • 29
                        • 30
                        • Send PM

potrebbero essere galeniche... io le sto provando proprio in questi giorni...

post-wo

whey+nesquik+malto
                        Non metto in dubbio che possano essere galeniche(anche se il titolo del thread mi mette qualche sospetto) ma al 92% sono certamente delle isolate
                        Io le whey concentrate neutre bulk le preferisco a colazione insieme ai cereali+miele+banana+latte e mi trovo davvero benissimo ma anche da sole o associandole al WMS(simile al vitargo) mi gustano abbastanza
                        Senza nesquik pero' perche' un vero guerriero non ha bisogno di nessun dolcificante per nutrirsi adeguatamente
                        Last edited by Alex1982; 25-11-2008, 13:26:40.

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

Non metto in dubbio che possano essere galeniche(anche se il titolo del thread mi mette qualche sospetto) ma al 92% sono certamente delle isolate
                          Io le whey concentrate neutre bulk le preferisco a colazione insieme ai cereali+miele+banana+latte e mi trovo davvero benissimo ma anche da sole o associandole al WMS(simile al vitargo) mi gustano abbastanza
                          Senza nesquik pero' perche' un vero guerriero non ha bisogno di nessun dolcificante per nutrirsi adeguatamente
                          ste neutre senza nesquik fan proprio schifo... inoltre, essendo le mie malto con un DE non tropppo elevato (mi pare 17), compenso aggiungiendo 30gr di nesquik, che equivalgono a circa 25gr di cho, tra glucosio e destrorsio...

Commenta

• CHEF
                            Bigger stronger faster
                            • Mar 2002
                            • 22408
                            • 670
                            • 666
                            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                            • Send PM

Boh io sono due anni che uso le neutre bulk....di solito uso il tic oppure quando mi dimentico butto giù tutto senza nulla

Commenta

• Alex1982
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2003
                              • 415
                              • 29
                              • 30
                              • Send PM

ste neutre senza nesquik fan proprio schifo... inoltre, essendo le mie malto con un DE non tropppo elevato (mi pare 17), compenso aggiungiendo 30gr di nesquik, che equivalgono a circa 25gr di cho, tra glucosio e destrorsio...
                              Hai unito l'utile al dilettevole con un ottima e lucida valutazione
                              Comunque non capisco come fanno a farti schifo delle proteine neutre che hanno un leggero gusto di latte
                              Ti consiglio di provare la cee in polvere disciolta in un bicchiere d'acqua
                              In quel momento saprai realmente quantificare quando un integratore fa realmente schifo

CHEF:Boh io sono due anni che uso le neutre bulk....di solito uso il tic oppure quando mi dimentico butto giù tutto senza nulla
                              Last edited by Alex1982; 25-11-2008, 14:45:57.

Commenta

Working...
                              X