Cromo picolinato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66068
    • 2,780
    • 2,590
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Cromo picolinato

quanto e quando consigliate di prenderlo ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Il Forum del Body Building & Fitness - Risultati ricerca
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66068
      • 2,780
      • 2,590
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

mi sarebbe piaciuto leggere qualche feedback pero'
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88033
        • 2,166
        • 2,778
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Io credo in questo integratore, lo abbiamo inserito anche nel Thermo Cut V2 in discreta dose, 200 mcg per compressa

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

mi ci sto trovando molto bene..io uso 400mg 10minuti prima dei pasti ricchi di carboidrati
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Io credo in questo integratore, lo abbiamo inserito anche nel Thermo Cut V2 in discreta dose, 200 mcg per compressa
            la è dose non è mica poco..per capsula
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              mi ci sto trovando molto bene..io uso 400mg 10minuti prima dei pasti ricchi di carboidrati
              in che senso ti ci trovi bene? meno spossatezza dopo il pasto glucidico?

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• mr oat
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

si, meno spossatezza e miglior sensazione di benessere fisico..lo sto assumendo da circa 1 mese

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66068
                  • 2,780
                  • 2,590
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

quindi in massa se ne puo fare a meno ?

Commenta

• giacomo82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 6312
                    • 543
                    • 582
                    • In your hearts
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    dosaggio da cavallo direi fiocco

Commenta

• mr oat
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      quindi in massa se ne puo fare a meno ?

il contrario..utile soprattutto in massa e in ricarica in definizione

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

400mg 2-3 volte al giorno mi sembrano decisamente eccessivi.

Io mi attesterei sui 200mcg al giorno nel post wo o in altri momenti della giornata in cui si ritiene sia utile.

Diverso è il discorso delle ricariche

Commenta

• DANIELS
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2002
                          • 1441
                          • 62
                          • 18
                          • Cusè
                          • Send PM

mi spiace essere contro corrente, sopratutto con te Sergio, ti ritengo molto competente e onesto, ma secondo un ultimo studio che ha preso come analisi tutti i trials riguardo il cromo, il risultato è stato abbastanza deludente:

Effect of Chromium Supplementation on Glucose Metabolism and Lipids

A systematic review of randomized controlled trials

Ethan M. Balk, MD, MPH1, Athina Tatsioni, MD1, Alice H. Lichtenstein, DSC2, Joseph Lau, MD1 and Anastassios G. Pittas, MD, MSC3 1 Institute for Clinical Research and Health Policy Studies, Tufts-New England Medical Center, Boston, Massachusetts
                          2 Clinical Nutrition Laboratory, Jean Mayer USDA Human Nutrition Research Center on Aging, Tufts University, Boston, Massachusetts
                          3 Division of Endocrinology, Diabetes and Metabolism, Tufts-New England Medical Center, Boston, Massachusetts

OBJECTIVE—A systematic review of the effect of chromium supplementation on glucose metabolism and lipid levels.
                          RESEARCH DESIGN AND METHODS—A literature search was conducted in MEDLINE and the Commonwealth Agricultural Bureau. Eligible studies were English language randomized controlled trials of chromium supplement intake 3 weeks, with 10 participants receiving chromium. All trials with glucose metabolism outcomes and trials of individuals with diabetes or glucose intolerance for lipid outcomes were included. Meta-analyses were performed as appropriate.
                          RESULTS—Forty-one studies met criteria, almost half of which were of poor quality. Among participants with type 2 diabetes, chromium supplementation improved glycosylated hemoglobin levels by –0.6% (95% CI –0.9 to –0.2) and fasting glucose by –1.0 mmol/l (–1.4 to –0.5) but not lipids. There was no benefit in individuals without diabetes. There were some indications of dose effect and differences among chromium formulations. Larger effects were more commonly observed in poor-quality studies. The evidence was limited by poor study quality, heterogeneity in methodology and results, and a lack of consensus on assessment of chromium status.
                          CONCLUSIONSNo significant effect of chromium on lipid or glucose metabolism was found in people without diabetes. Chromium supplementation significantly improved glycemia among patients with diabetes. However, future studies that address the limitations in the current evidence are needed before definitive claims can be made about the effect of chromium supplementation.

Se tu hai altro materiale ti prego di postarlo, perchè se credi in questa sostanza un motivo lo avrai.
                          mi piacerebbe saperlo
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da piccola bestia
                          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

Working...
                          X