Informazione creatina.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chris83
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 43
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Informazione creatina.....

Ciao a tutti.
    Ho appena comperato un 1 kg di creatina monoidrata pura 100% (speriamo sia vero).
    Il mio istruttore mi ha detto di assumere 10 gr per giorno la prima settimana, 10-8 gr x giorno la 2° settimana, la terza 5gr e la quarta niente; devo ripetere 2 volte questo ciclo...
    Voi che ne pensate? Pensate vada bene per mettere su massa?
    Ricordo che ho 17 anni, peso 72 Kg e sono alto 175 cm.
    Datemi qualche consiglio dato che e' la prima volta che la assumo....
    inoltre uso un cucchiaino da caffe' come misurino, quanti grammi sono in un cucchiaino?
    Grazie a tutti e ciao.
    chris_83
  • Ken Waller
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 877
    • 0
    • 0
    • bergamo
    • Send PM

mah, io non concordo quello detto dal tuo istruttore; ecco quello che ti consiglio io:
    1° settimana: 20-25g al giorno, divisa in dosi da 5g; assumila con succo di frutta o destrosio (6-8 volte la quantità di crea), oppure con acqua.
    4 settimane successive: 5-10g al giorno, subito dopo l'allenamento veicolata con destrosio o succo di frutta(il migliore è quello d'uva).
    ciao, ken waller.

Commenta

• Negroni
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 404
      • 1
      • 0
      • Milano, Italia
      • Send PM

Ciao, di solito si usa fare il carico di creatina per una settimana prendendo 5 gr 4 volte al giorno, successivamente 5 gr al giorno per un mesetto circa, poi se vuoi stacca per 10/15 gg ma non ritengo sia così necessario.. c'é tantissima gente che non ciclizza senza nessun problema.
      La creatina ti aiuterà a mettere su massa ma soprattutto noterai aumenti di forza!

Commenta

Working...
      X