glutammina..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    dipende dalla forma della glutammina.. se l-gluta allora devi fare + assunzioni nell'arco della giornata a 10gr circa ogni volta( pre-colazione, pre-wo, pos-wo, pre-nanna) se una forma avanzata come la peptide o l'acetyl-lglutammina, il dosaggio puo essere piu basso senza bisogno deò bicarbonato x tamponarla e puoi prenderla 5-10gr pre-colazione e 5-10gr subito appena finito l'allenamento, per aiutare a smaltire l'ammoniaca indotta dall'allenamento e aiutare a ripristinare + velocemente il ph a livelli basici

    sigpic milf member n° 7

    Commenta

    • DANIELS
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1441
      • 62
      • 18
      • Cusè
      • Send PM

      #17
      io la trovo moooolto più utile pre
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

      Commenta

      • Tizzy88
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 666
        • 19
        • 1
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        nn mi funziona il search e quindi apro il topic..sono in massa e ho iniziato a prendere gluta e crea oltre alle whey..come devo regolarmi con la glutammina??attualmenter ne prendo 5gr nel postwo e 5gr nel prenanna(10 nei giorni di riposo).Va bene?peso 88kg per la cronaca
        Io mi sono trovato molto bene suddividendone l'assunzione così:
        giorni di allenameto
        5gr pre colazione
        10gr post-wo (consigliabile l'assunzione senza aggiunta di altri integratori per non vanificarne gli effetti)
        5gr pre-bed
        giorni di riposo
        5gr pre colazione
        5gr pre bed

        N.B. inoltre ho notato che con mezzo cucchiaino di bicarbonato gli effetti si sono notati di più..la prendevo semplicemente con acqua (330ml)..in primis l'effetto riscontrato è stato un recupero muscolare molto migliorato..oltre a ciò anche una buona pienezza muscolare e una reattività alle stelle....gli unici side effects riscontrati son stati una leggera difficoltà a prender sonno e appena sveglio mi sentivo più stanco del solito..ovvio poi è tutto soggettivo, da soggetti a soggetti possono variare gli effetti..però la consiglio a tutti, un integratore di tutto rispetto

        Commenta

        • balboa86
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 146
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          mi sembra una buona suddivisione..fai periodi di stacco?

          Commenta

          • mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
            Io mi sono trovato molto bene suddividendone l'assunzione così:
            giorni di allenameto
            5gr pre colazione
            10gr post-wo (consigliabile l'assunzione senza aggiunta di altri integratori per non vanificarne gli effetti)
            5gr pre-bed
            giorni di riposo
            5gr pre colazione
            5gr pre bed

            N.B. inoltre ho notato che con mezzo cucchiaino di bicarbonato gli effetti si sono notati di più..la prendevo semplicemente con acqua (330ml)..in primis l'effetto riscontrato è stato un recupero muscolare molto migliorato..oltre a ciò anche una buona pienezza muscolare e una reattività alle stelle....gli unici side effects riscontrati son stati una leggera difficoltà a prender sonno e appena sveglio mi sentivo più stanco del solito..ovvio poi è tutto soggettivo, da soggetti a soggetti possono variare gli effetti..però la consiglio a tutti, un integratore di tutto rispetto

            un dosaggio troppo basso secondo me se è L-GLUTAMMINA
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta

            • Tizzy88
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 666
              • 19
              • 1
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggio
              mi sembra una buona suddivisione..fai periodi di stacco?
              la glutammina l'ho provata una sola volta..e con questa suddivisione i benefici ci son stati..e mi è anche durata un bel po' di più

              Commenta

              • Tizzy88
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 666
                • 19
                • 1
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                un dosaggio troppo basso secondo me se è L-GLUTAMMINA
                ti ripeto che era la prima volta che integravo con la l-glutammina.. e se ho riscontrato risultati più che soddisfacenti così non immagino facendo diversamente..alla fine ho integrato così anche perchè, non costando troppo poco, non volevo durasse poco o niente.. certo per rendere più ottimale l'integrazione avrei potuto assumerla nei giorni di riposo magari al pomeriggio, 5gr aggiuntivi..

                Commenta

                Working...
                X