Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
glutammina..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionn mi funziona il search e quindi apro il topic..sono in massa e ho iniziato a prendere gluta e crea oltre alle whey..come devo regolarmi con la glutammina??attualmenter ne prendo 5gr nel postwo e 5gr nel prenanna(10 nei giorni di riposo).Va bene?peso 88kg per la cronaca
giorni di allenameto
5gr pre colazione
10gr post-wo (consigliabile l'assunzione senza aggiunta di altri integratori per non vanificarne gli effetti)
5gr pre-bed
giorni di riposo
5gr pre colazione
5gr pre bed
N.B. inoltre ho notato che con mezzo cucchiaino di bicarbonato gli effetti si sono notati di più..la prendevo semplicemente con acqua (330ml)..in primis l'effetto riscontrato è stato un recupero muscolare molto migliorato..oltre a ciò anche una buona pienezza muscolare e una reattività alle stelle....gli unici side effects riscontrati son stati una leggera difficoltà a prender sonno e appena sveglio mi sentivo più stanco del solito..ovvio poi è tutto soggettivo, da soggetti a soggetti possono variare gli effetti..però la consiglio a tutti, un integratore di tutto rispetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioIo mi sono trovato molto bene suddividendone l'assunzione così:
giorni di allenameto
5gr pre colazione
10gr post-wo (consigliabile l'assunzione senza aggiunta di altri integratori per non vanificarne gli effetti)
5gr pre-bed
giorni di riposo
5gr pre colazione
5gr pre bed
N.B. inoltre ho notato che con mezzo cucchiaino di bicarbonato gli effetti si sono notati di più..la prendevo semplicemente con acqua (330ml)..in primis l'effetto riscontrato è stato un recupero muscolare molto migliorato..oltre a ciò anche una buona pienezza muscolare e una reattività alle stelle....gli unici side effects riscontrati son stati una leggera difficoltà a prender sonno e appena sveglio mi sentivo più stanco del solito..ovvio poi è tutto soggettivo, da soggetti a soggetti possono variare gli effetti..però la consiglio a tutti, un integratore di tutto rispetto
un dosaggio troppo basso secondo me se è L-GLUTAMMINAPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggiomi sembra una buona suddivisione..fai periodi di stacco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioun dosaggio troppo basso secondo me se è L-GLUTAMMINA
Commenta
-
Commenta