nn mi funziona il search e quindi apro il topic..sono in massa e ho iniziato a prendere gluta e crea oltre alle whey..come devo regolarmi con la glutammina??attualmenter ne prendo 5gr nel postwo e 5gr nel prenanna(10 nei giorni di riposo).Va bene?peso 88kg per la cronaca
glutammina..
Collapse
X
-
visto il tizio che hai citato(master) 10 gr sono ridicoli...
il mio è un giudizio soggettivo, come inizio possono andar bene, anche se IMHO meglio nel presigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
-
-
quindi??butto 5 gr anche a colazione?nn so come strutturare la gluta...è la seconda lvolta ke laprendo..la prima volta avevo appena iniziato palestra e me ne facevo 3 grammi pensando ke stessi facendo kissakosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma puoi fare
-colazione
-pre W.O.
-post w.o.
-pre nanna
post workout se non assumi whey però
e prima di colazionesigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiomi piace
post workout se non assumi whey però
e prima di colazione
ah..perkè con le whey no??ma sti megabibitoni ke vedo sul forum con gluta crea whey e tutti gli angeli in colonna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioah..perkè con le whey no??ma sti megabibitoni ke vedo sul forum con gluta crea whey e tutti gli angeli in colonna?
sempre che tu non faccia una assunzione a tappesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma bisogna prenderla a stomaco vuoto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioio preferisco di si, con del bicarbonato per favorire lo svuotamento gastricomeglio ancora secondo me se si assume glutammina peptidica con il bicarbonato
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Nag eccezionale, tralasciamo il gusto chiaramente.............
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioNag eccezionale, tralasciamo il gusto chiaramente.............Ingegnere88
Commenta
-
-
dipende dalla forma della glutammina.. se l-gluta allora devi fare + assunzioni nell'arco della giornata a 10gr circa ogni volta( pre-colazione, pre-wo, pos-wo, pre-nanna) se una forma avanzata come la peptide o l'acetyl-lglutammina, il dosaggio puo essere piu basso senza bisogno deò bicarbonato x tamponarla e puoi prenderla 5-10gr pre-colazione e 5-10gr subito appena finito l'allenamento, per aiutare a smaltire l'ammoniaca indotta dall'allenamento e aiutare a ripristinare + velocemente il ph a livelli basiciPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta