nn mi funziona il search e quindi apro il topic..sono in massa e ho iniziato a prendere gluta e crea oltre alle whey..come devo regolarmi con la glutammina??attualmenter ne prendo 5gr nel postwo e 5gr nel prenanna(10 nei giorni di riposo).Va bene?peso 88kg per la cronaca
glutammina..
Collapse
X
-
visto il tizio che hai citato(master) 10 gr sono ridicoli...
il mio è un giudizio soggettivo, come inizio possono andar bene, anche se IMHO meglio nel presigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
-
-
quindi??butto 5 gr anche a colazione?nn so come strutturare la gluta...è la seconda lvolta ke laprendo..la prima volta avevo appena iniziato palestra e me ne facevo 3 grammi pensando ke stessi facendo kissakosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma puoi fare
-colazione
-pre W.O.
-post w.o.
-pre nanna
post workout se non assumi whey però
e prima di colazionesigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiomi piace
post workout se non assumi whey però
e prima di colazione
ah..perkè con le whey no??ma sti megabibitoni ke vedo sul forum con gluta crea whey e tutti gli angeli in colonna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioah..perkè con le whey no??ma sti megabibitoni ke vedo sul forum con gluta crea whey e tutti gli angeli in colonna?
sempre che tu non faccia una assunzione a tappesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma bisogna prenderla a stomaco vuoto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioio preferisco di si, con del bicarbonato per favorire lo svuotamento gastrico
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Nag eccezionale, tralasciamo il gusto chiaramente.............
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioNag eccezionale, tralasciamo il gusto chiaramente.............Ingegnere88
Commenta
-
-
dipende dalla forma della glutammina.. se l-gluta allora devi fare + assunzioni nell'arco della giornata a 10gr circa ogni volta( pre-colazione, pre-wo, pos-wo, pre-nanna) se una forma avanzata come la peptide o l'acetyl-lglutammina, il dosaggio puo essere piu basso senza bisogno deò bicarbonato x tamponarla e puoi prenderla 5-10gr pre-colazione e 5-10gr subito appena finito l'allenamento, per aiutare a smaltire l'ammoniaca indotta dall'allenamento e aiutare a ripristinare + velocemente il ph a livelli basiciPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta