Integrazione MASSA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cobra0410
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 31
    • 6
    • 1
    • Salento
    • Send PM

Integrazione MASSA

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e pratico body building da un anno e otto mesi. Quest'inverno vorrei fare il cosidetto "salto di qualità" aumentando di qualche chiletto la massa magra. Ho sempre avuto problemi a mettere su peso. Attualmente, oltre ad un allenamento "da massa" in palestra, vorrei iniziare ad integrare in modo decente, dato che per un po' di problemi mangio poco a casa.
    Posseggo tre prodotti. Un Gainer, Serius Mass della Optimum; Intrabolic della Athletic Edge; BCAA della Gymline. Come potrei assumerli correttamente nell'arco della giornata? Grazie in anticipo.
  • heartgram87
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 296
    • 11
    • 29
    • navigo in un mare di squirting...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cobra0410 Visualizza Messaggio
    Salve, sono un ragazzo di 20 anni e pratico body building da un anno e otto mesi. Quest'inverno vorrei fare il cosidetto "salto di qualità" aumentando di qualche chiletto la massa magra. Ho sempre avuto problemi a mettere su peso. Attualmente, oltre ad un allenamento "da massa" in palestra, vorrei iniziare ad integrare in modo decente, dato che per un po' di problemi mangio poco a casa.
    Posseggo tre prodotti. Un Gainer, Serius Mass della Optimum; Intrabolic della Athletic Edge; BCAA della Gymline. Come potrei assumerli correttamente nell'arco della giornata? Grazie in anticipo.
    allora il gainer post wo i bcaa tra pre e postwo con dosaggio medio di 1gr di bcaa ogni 10kg di peso corporeo intrabolic nn so cosa sia....per il fatto ke mangi poco a casa cerca cmq di mangiare cibi sani e con un buon apporto di tutti i nutrienti specie pro, anche se in prima persona so ke è difficile quando nn si è a casa, cn un pò di organizzazione si fa tutto.,.,.,.
    sigpic
    La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
    danzare nella pioggia.

Commenta

• DANIELS
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1441
      • 62
      • 18
      • Cusè
      • Send PM

devi organizzarti dei veri pasti anche fuori casa...
      salto di qualità vuol dire sacrificio e organizzazione
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Cobra0410
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 31
        • 6
        • 1
        • Salento
        • Send PM

Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
        allora il gainer post wo
        Il gainer post wo? Dovrei saltare la cena così...sono troppo ravvicinati come tempi. A me avevano consigliato di prenderlo la mattina come spuntino, che ne pensi?

Commenta

• heartgram87
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 296
          • 11
          • 29
          • navigo in un mare di squirting...
          • Send PM

Il gainer post wo? Dovrei saltare la cena così...sono troppo ravvicinati come tempi. A me avevano consigliato di prenderlo la mattina come spuntino, che ne pensi?
          mmm..la mattina sarebbe meglio una fonte di pro migliore tipo le whey xò se hai a disposizione questo prendilo pure male nn ti fa...
          sigpic
          La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
          danzare nella pioggia.

Commenta

Working...
          X