Grazie a te...e grazie naturalmente a zanelike!
Pre Workout: come posso integrare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggioun dubbio...siccome sono agli inizi avrei pensato di integrare con whey solo 2 volte a settimana (quando faccio le sessioni piu pesanti) su 3/4 allenamenti. E' una caxxata? dovrei prenderle sempre?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggiosai com'e'...essendo alle primi armi un po di diffidenza su queste cose penso ci sia sempre!
cmq ho fatto un search e mi sembra di capire che le pharmapure dovrebbere essere "buone" cioe' affidabili, vero?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggioin effetti mi sento un po scarico durante l'allenamento e avevo immaginato questo...
con che cosa potrei fare spuntino?
post wo invece mangio riso con tonno/salmone e 1 uovo sodo(non sempre pero') e 50gr circa di bresaola/fesa di tacchino
scherzo (fino ad un certo punto) ok per i prodotti che ti consiglia Riky
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
ragazzi il mio istruttore mi ha detto di prendere 30gr di whey 1 ora prima del wo e 20 gr dopo 3 ore dalla fine del wo perche' faccio pranzo subito dopo la fine dell'allenamento.
In pratica:
- 30 gr alle 12
- inizio wo 13.30
- fine wo 14.50
- pranzo 15.15
- 20 gr alle 18
secondo voi potrebbe andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggiosai com'e'...essendo alle primi armi un po di diffidenza su queste cose penso ci sia sempre!
cmq ho fatto un search e mi sembra di capire che le pharmapure dovrebbere essere "buone" cioe' affidabili, vero?
Prendi il barattolone da 2270gr che risparmiCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioIo le ho provate tempo fa, sono un ottimo prodotto IMHO anche per qualità prezzo
Prendi il barattolone da 2270gr che risparmi
Commenta
-
-
certo in 24h a casa tua Elenco degli integratori alimentari della Pharmapure in vendita su www.musclenutrition.com
Commenta
-
Commenta