classico whey+malto e destrosio + sodio e creatina e passano le paure dai... senza nemmeno gareggiare le paranoie complete sui mg per ripetizione son esagerate
Carbo post WO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioclassico whey+malto e destrosio + sodio e creatina e passano le paure dai... senza nemmeno gareggiare le paranoie complete sui mg per ripetizione son esageratesigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioclassico whey+malto e destrosio + sodio e creatina e passano le paure dai... senza nemmeno gareggiare le paranoie complete sui mg per ripetizione son esagerate
Parecchi si portano borracce e contenitori in giro per lo "spuntino proteico" e io mi farei le paranoie? Boh.. ragazzi...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
è un po paranoica hulk, però sinceramente sticazzi ke è paranoica...cioè su bw tutto è una paranoiasigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiodimmi tutto lorèsigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiono nnt mi chiedevo perkè non fate il post wo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioho la cena abbastanza vicina alla fine dell'allenamento quindi coincide, ma avvolte anche se l'avessi lontana non prenderei whey ne altro. lo facevo prima, ora non più.
poi se la cena è vicina vabbè ok.
pensa ke io invece faccio l'esatto contrario vostro, anke se ceno dopo poco, il post wo lo faccio sempresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiobhè ma perkè no? penso sia importante sfruttare quella mezzora post wo per mangiare i cibi che conosciamo bene...
poi se la cena è vicina vabbè ok.
pensa ke io invece faccio l'esatto contrario vostro, anke se ceno dopo poco, il post wo lo faccio sempre
giustissimo il post wo, ma non obbligatorio ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi è importante anche secondo me sfruttare il post al meglio, ma se prima pensavo che fosse fondamentale ora lo ritengo molto utile, ma niente di più.
giustissimo il post wo, ma non obbligatorio ovviamente.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
pensa ke io invece faccio l'esatto contrario vostro, anke se ceno dopo poco, il post wo lo faccio sempreConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSbagli! Così sovraccarichi solo l'apparato digerente...
e riesco a mangiare tranquillamente senza sentirmi appesantito...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiosisi lo so ke non è giusto manco cosi..ma dp il wo il mio corpo chiama cibo
e riesco a mangiare tranquillamente senza sentirmi appesantito...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioanch'io dopo l'allenamento mi mangierei un bufalo a morsi, ma cerco sempre di distanziare post-wo e cena di almeno 75-90'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiofai benele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta