Ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni alto 1,78 e peso 68 kg.
In questo post vorrei sapere quali integratori posso prendere in base alla mia dieta ke scriverò qui.Vorrei premettere che questo è il secondo anno che faccio palestra,prima ho fatto anche altri sport come nuoto e quindi diciamo che non sto male.l'anno scorso ho fatto uso di integratori quali proteine e amminoacidi a catena ramificata e ho visto miglioramenti,però nn ho seguito una dieta corretta.Ecco la mia dieta:
Colazione 7:30 :
150 ml di albumi
200 ml di latte scremato con 50 gr di all bran classic
frutta varia (banana,mandarini)
Spuntino 10:30 :
80-100gr di pane bianco con 80-10gr di insccato magro (prosciutto crudo, bresaola) o con tonno(2 scatolette)
frutta secca 15gr (noci,arachidi,mandorle)
pranzo 13:40 :
100-200 gr di pasta con condimenti semplici e vari (salsa, verdure)
100-200 gr di pesce(baccalà,sogliola,tonno al naturale)/(o)carne(preferibilmete carni bianche)
100-200 gr di insalata con condimenti
1 ora pre wo :
1 mela/(o)1 barretta di cioccolato fondente/(o)2 fette biscottate con miele
spuntino 18:15 :
80-100gr di pane bianco con 80-100 di insaccato magro (prosciutto crudo, bresaola) o con tonno(2 scatolette e 1 cucchiaio di maionese) /frutta secca 15gr (noci,arachidi,mandorle)
Cena 20:30 :
200 gr di legumi/verdure
200 gr di pesce(baccalà,sogliola,tonno al naturale)/(o)carne(preferibilmete carni bianche)
prenanna 22:30/23:00 :
una scatoletta di fiocchi di latte (o) 50 gr di grana padano
*I giorni che nn mi alleno riduco un pò i carboidrati.
Aspetto vostri consigli per quali integratori assumere,ora sto usando solo BCAA,3 prima allenamento e 4 dopo.
In questo post vorrei sapere quali integratori posso prendere in base alla mia dieta ke scriverò qui.Vorrei premettere che questo è il secondo anno che faccio palestra,prima ho fatto anche altri sport come nuoto e quindi diciamo che non sto male.l'anno scorso ho fatto uso di integratori quali proteine e amminoacidi a catena ramificata e ho visto miglioramenti,però nn ho seguito una dieta corretta.Ecco la mia dieta:
Colazione 7:30 :
150 ml di albumi
200 ml di latte scremato con 50 gr di all bran classic
frutta varia (banana,mandarini)
Spuntino 10:30 :
80-100gr di pane bianco con 80-10gr di insccato magro (prosciutto crudo, bresaola) o con tonno(2 scatolette)
frutta secca 15gr (noci,arachidi,mandorle)
pranzo 13:40 :
100-200 gr di pasta con condimenti semplici e vari (salsa, verdure)
100-200 gr di pesce(baccalà,sogliola,tonno al naturale)/(o)carne(preferibilmete carni bianche)
100-200 gr di insalata con condimenti
1 ora pre wo :
1 mela/(o)1 barretta di cioccolato fondente/(o)2 fette biscottate con miele
spuntino 18:15 :
80-100gr di pane bianco con 80-100 di insaccato magro (prosciutto crudo, bresaola) o con tonno(2 scatolette e 1 cucchiaio di maionese) /frutta secca 15gr (noci,arachidi,mandorle)
Cena 20:30 :
200 gr di legumi/verdure
200 gr di pesce(baccalà,sogliola,tonno al naturale)/(o)carne(preferibilmete carni bianche)
prenanna 22:30/23:00 :
una scatoletta di fiocchi di latte (o) 50 gr di grana padano
*I giorni che nn mi alleno riduco un pò i carboidrati.
Aspetto vostri consigli per quali integratori assumere,ora sto usando solo BCAA,3 prima allenamento e 4 dopo.
Commenta