chi sà qualcosa in proposito?
Beta-alanina e ritenzione idrica
Collapse
X
-
Beta-alanina e ritenzione idrica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza MessaggioIo fino ad ora ho sempre saputo che la beta alanina mantenendo basso il ph migliora l’assimilazione della creatina evitando quindi l'effetto collaterale della ritenzione idrica.
Commenta
-
-
Avevo intuito la tua domanda.
Ho semplicemente voluto evidenziare che non ho mai letto da nessuna parte che la beta alanina porti ritenzione idrica. Ma anzi contrasta addirittura la ritenzione idrica della creatina
Comunque facendo una piccola ricerca non posso che confermarti che la beta alanina non porta assolutamente ritenzione idrica proprio perche' non aumenta per nessun motivo l'idratazione come fa per esempio la creatina.
Articolo Olympian's News
CiaoLast edited by Alex1982; 19-11-2008, 12:56:56.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiochi sà qualcosa in proposito?
Solo impressioni molto (ma molto molto) positive, anche se non ho grandi paragoni visto che fino ad ora non ho usato altra integrazione se non whey, bcaa e vit.
Anzi penso che tolga la ritenzione idrica sottocutanea xchè da quando la prendo sono scomparse le tipiche bolline sulle braccia dovute alla gran quantità di latte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioSe puoi permettertelo, io utilizzerei della carnosina: è più efficace e le quantità da assumere sono inferiori.
sbagli
è il contrario, per avere la stessa qantità di b-alanina efficace bisogna prendere una quantità di carnosina piu' alta della relativa quantità di b-alaninasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosbagli
è il contrario, per avere la stessa qantità di b-alanina efficace bisogna prendere una quantità di carnosina piu' alta della relativa quantità di b-alanina
Se poi l'assunzione di carnosina pura crei problemi di assorbimento e faccia fatica, a conti fatti, ad entrare nei muscoli.. questo non lo so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè fisicamente impossibile, visto che la beta-alanina è componente della carnosina e un po' andrà persa nell'assorbimento.
Se poi l'assunzione di carnosina pura crei problemi di assorbimento e faccia fatica, a conti fatti, ad entrare nei muscoli.. questo non lo so.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta