EFFEDRINA - QUALI SONO GLI EFFETTI COLLATERALI?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FlorianoL
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 227
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    EFFEDRINA - QUALI SONO GLI EFFETTI COLLATERALI?

    SAPRESTE INDICARMI GLI EFFETTI COLLATERALI?

    GRAZIE FLO
  • il grande pinelli
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 97
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    e secondo te lipereccitamento è un problema?

    so sempre IPERECCITATO io ( almeno quando vedo una donna io non so voi )

    Commenta

    • phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

      #3
      Postato originalmente da : srinivasa:
      <STRONG>Dipende molto dal tipo di fisico che ti ritrovi, se hai problemi di cuore ad esempio.
      In ogni caso sono da mettere in conto problemi "banali" come tremore,mal di testa,vere e proprie emicranie, insonnia e sbalzi d'umore (in genere ipereccitazione),e guai piu' molto piu' seri come infarto del miocardio.

      </STRONG>
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta

      • srinivasa
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1533
        • 2
        • 0
        • roma
        • Send PM

        #4
        Dipende molto dal tipo di fisico che ti ritrovi, se hai problemi di cuore ad esempio.
        In ogni caso sono da mettere in conto problemi "banali" come tremore,mal di testa,vere e proprie emicranie, insonnia e sbalzi d'umore (in genere ipereccitazione),e guai piu' molto piu' seri come infarto del miocardio.

        A che pro prendere queste schiefezze?
        per avere un bell'addome tirato da mostrare in spiaggia? Dovresti poi anche scriverci sopra come lo hai ottenuto,altrimenti gli altri che si spaccano d'aerobica e no ottengono gli stessi risultati passano un po' per fessacchiotti :-)
        every integer number is one of my favourite friends

        Commenta

        • Animal
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 7190
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          Magari era meglio se postavi in caffetteria...
          L'uso di Efedrina comporta una vasocostrizione e una stimolazione del SNC.
          Quindi potresti avere problemi di insonnia,nervosismo pressione alta ecc.

          A lungo andare l'efe dà dipendenza di tipo psicologico e quindi è difficile smettere senza problemi.Io ad esempio ho avuto difficoltà e per una settimana non avevo voglia di fare assolutamente niente,nè palestra nè studiare nè uscire ecc....Inoltre desideravo un'altrra compressa di efe.Ma è passata presto.

          Inoltre diminuisce parecchio l'appetito.
          Negli uomini causa pure problemi alla prostata,ma non credo che sia il tuo caso.Prego un moderatore di questa sezione di spostare il Topic in Termogenici,grazie.

          Commenta

          Working...
          X