arginina akg e ossido nitrico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    si ma come molti qui sono soliti fare tipo 3-5 gr di arginina prima di andare a letto? sec te ne vale la pena o meglio risparmiarsela?
    Nemmeno io credo all'arginina come stimolatore del GH. .peraltro l'organismo sotto sforzo. . o quando dorme, gia' produce le sue dosi fisiologiche. .ma se prendi l'arginina prima di andare a letto probabilmente alla mattina avrai una erezione migliore. .meglio che niente. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      si ma come molti qui sono soliti fare tipo 3-5 gr di arginina prima di andare a letto? sec te ne vale la pena o meglio risparmiarsela?
      quello che SI SA', è che l'arginina presa a digiuno, da svegli, produce un aumento del gh.

Si sa anche che presa pre wo RIDUCE la secrezione di gh da wo.

Non ho mai letto niente a proposito dell'arginina pre nanna, magari serve, magari non fa niente, magari riduce (se non si sa non si sa).

D'altra parte, di gente che ha ottenuto qualche effetto con l'arginina, a parte le sensazioni, io non ne conosco.
      Non ho mai conosciuto UNO che prendendo l'arginina ha aumentato il peso di 3kg o il braccio di 1 cm.

Ovviamente questo forum e il mondo del ferro sono invece pieni di gente che ha ottenuto miracolosi risultati ...

Ma scusate, se ogni integratore facesse quello che chi lo vende dice che fa ... come mai le palestre sono piene di gente che rimane sempre uguale anno dopo anno?

E come mai gli integratori cambiano, a parte pochi che restano, e la misure muscolari del paletrato medio no?

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        quello che SI SA', è che l'arginina presa a digiuno, da svegli, produce un aumento del gh.

Si sa anche che presa pre wo RIDUCE la secrezione di gh da wo.

Non ho mai letto niente a proposito dell'arginina pre nanna, magari serve, magari non fa niente, magari riduce (se non si sa non si sa).

D'altra parte, di gente che ha ottenuto qualche effetto con l'arginina, a parte le sensazioni, io non ne conosco.
        Non ho mai conosciuto UNO che prendendo l'arginina ha aumentato il peso di 3kg o il braccio di 1 cm.

Ovviamente questo forum e il mondo del ferro sono invece pieni di gente che ha ottenuto miracolosi risultati ...

Ma scusate, se ogni integratore facesse quello che chi lo vende dice che fa ... come mai le palestre sono piene di gente che rimane sempre uguale anno dopo anno?

E come mai gli integratori cambiano, a parte pochi che restano, e la misure muscolari del paletrato medio no?

Eagle

la maggior parte della gente si allena male. .si alimenta male. .e non ha vere motivazioni. .ecco la spiegazione. .gli integratori sono una parte del puzzle, e hanno la loro importanza. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          la maggior parte della gente si allena male. .si alimenta male. .e non ha vere motivazioni. .ecco la spiegazione. .gli integratori sono una parte del puzzle, e hanno la loro importanza. .
          Il mondo non è più quello di una volta, chi ruba è un ladro e non c'è più religione ...

A parte queste interessantissime considerazioni, il punto è SE l'arginina, in qualche sua forma, SIA utile in se, non insieme ad un miglioramento della dieta, dell'allenamento e delle motivazioni ...
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Il mondo non è più quello di una volta, chi ruba è un ladro e non c'è più religione ...

A parte queste interessantissime considerazioni, il punto è SE l'arginina, in qualche sua forma, SIA utile in se, non insieme ad un miglioramento della dieta, dell'allenamento e delle motivazioni ...

SE non funzionasse. . e anche la creatina per esempio, come mai in tutto il mondo questi integratori vanno a ruba?

Una bufala come la clorofilla..( ti ricordi. .?) spari' rapidamente dal mercato. .e anche il beta sisterolo e le altre minchiate. .mentre questi integratori sul mercato vanno alla grande da molti anni. .. .sono tutti vittime di effetto placebo.. ..?

Ma questo principio allora doveva valere anche per gli integratori bufala. . come lo spieghi. .?
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
              • Send PM

io fondamentalmente l'arginina la prendo pre wo perchè mi da un pump maggiore e un lieve incremento della resistenza forse dovuto alla stimolazione di on... per il resto...

quella della riduzione del gh non la sapevo... a questo punto mi domando allora quanto e se serva veramente pre wo...
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                SE non funzionasse. . e anche la creatina per esempio, come mai in tutto il mondo questi integratori vanno a ruba?

Una bufala come la clorofilla..( ti ricordi. .?) spari' rapidamente dal mercato. .e anche il beta sisterolo e le altre minchiate. .mentre questi integratori sul mercato vanno alla grande da molti anni. .. .sono tutti vittime di effetto placebo.. ..?

Ma questo principio allora doveva valere anche per gli integratori bufala. . come lo spieghi. .?
                La creatina oltre a funzionare è supportata anche da moltissimi studi che hanno visto che funziona, sull'uomo, su chi si allena, e per far aumentare massa e forza.

L'arginina no.

Che poi l'arginina vada a ruba non saprei, non sono nel mercato degli integratori.

Comunque Master non hanno molto senso le nostre discussioni. I punti di vista sono molto chiari, tu ti basi su quello che vedi su di te, e fai bene, io su quello che vedo su di me E sugli studi. Tu sei particolarmente fortunato perchè oltre alla clorofilla ha funzionato tutto su di te, su di me ha funzionato ben poco, per cui probabilmente sono diventato un pelino più selettivo.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                X