l'arginina akg(principalmente) assunta x via orale(dalla bocca) si è visto che nn ha nessun effetto sulla stimolazione dell ossido nitrico
arginina akg e ossido nitrico
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
e te pareva
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiol'arginina akg(principalmente) assunta x via orale(dalla bocca) si è visto che nn ha nessun effetto sulla stimolazione dell ossido nitrico
skerzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiol'arginina akg(principalmente) assunta x via orale(dalla bocca) si è visto che nn ha nessun effetto sulla stimolazione dell ossido nitrico
DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ma allora in definitiva è utile questo tipo di integratore?
qualcuno ha dei feedback magari su se stesso?
toglietemi una curiosità... ve lo chiedo solo perchè la bonta di questa marca l'ho provata di persona e la vende il negozio sotto casa mia è l'ha gia...
centra qualcosa con il topiC??Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
Commenta
-
-
questo invece si se nn ho capito male...?
**********NO LINK COMMERCIALI*********Last edited by PrinceRiky; 20-12-2008, 20:34:49.Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiooat non dire stupidaggini: c'è su chi funziona meglio o su chi funziona peggio, ma che l'arginina assunta per bocca in buoni dosaggi non crei vasodilatazione è falso.almeno su di me ha effetto e come da quando l'assumo mi faccio schifo durante l'allenamento.....un pompaggio da panico
vasodilatazione al 100% cosa che non succede quando stacco per 1/2 settimane....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlettokr Visualizza Messaggioe quindi per la secrezione dell'ossido nitrico..come consigli di assumere l'arginina ..via supposta ? uhauhauh
skerzo
dovresti sparartela endovena come dicevano su un sito steroidale americano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggiono no ti si dilaterrebbero le morroidi....ahuahuahua...
dovresti sparartela endovena come dicevano su un sito steroidale americano....
infatti solamente in questo modo si è visto che l'arginina AKG va a stimolare il rilascio di ossido nitrico OTTIMALE e ha una stimolazione sul gh..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti solamente in questo modo si è visto che l'arginina AKG va a stimolare il rilascio di ossido nitrico OTTIMALE e ha una stimolazione sul gh..
Commenta
-
-
ne ho discusso molto nei vari master di aggiormento che ho seguito con la mia federazione, se trovo anche del materiale sicuramente lo posto..su pubmed nn sono riuscito a trovarlo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta