Secondo voi è necessario ciclizzare anche l'assunzione di un multivitaminico/minerale ?
Ciclizzare multivitaminico/minerale
Collapse
X
-
Mi unisco alla discussione, chiedendo se invece di ciclizzare abbia senso assumerlo a giorni alterni, magari nei giorni in cui ci si allena.
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioIMHO non avrebbe senso l'assunzione alternata...i complessi vitaminici vanno bene sempre, sia quando ci si allena che non...ogni tanto è giusto staccare...ma io farei passare mesi però...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
staccare si, ma non solo dal multivit...
se devo staccare, stacco tutti gli integratori per un periodo..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Secondo me staccare dal multi non ha senso. Magari cambiare multivitaminico ogni tanto si. Ma perchè staccare?
Tra l'altro la maggior parte dei multi in Italia contiene solo gli RDA che sono le dosi minimime per non andare incontro a delle carenze.Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza MessaggioSecondo me staccare dal multi non ha senso. Magari cambiare multivitaminico ogni tanto si. Ma perchè staccare?
Tra l'altro la maggior parte dei multi in Italia contiene solo gli RDA che sono le dosi minimime per non andare incontro a delle carenze.
poi io, sono il primo a non aver mai staccato...ma non per questo è giusto..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta