Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclizzare multivitaminico/minerale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclizzare multivitaminico/minerale

    Secondo voi è necessario ciclizzare anche l'assunzione di un multivitaminico/minerale ?

    #2
    ogni tanto staccare fa bene

    Commenta


      #3
      Mi unisco alla discussione, chiedendo se invece di ciclizzare abbia senso assumerlo a giorni alterni, magari nei giorni in cui ci si allena.


      «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

      Commenta


        #4
        IMHO non avrebbe senso l'assunzione alternata...i complessi vitaminici vanno bene sempre, sia quando ci si allena che non...ogni tanto è giusto staccare...ma io farei passare mesi però...
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
          IMHO non avrebbe senso l'assunzione alternata...i complessi vitaminici vanno bene sempre, sia quando ci si allena che non...ogni tanto è giusto staccare...ma io farei passare mesi però...
          personalemente stacco solo una max due volte l'anno per un paio di settimane

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            staccare si, ma non solo dal multivit...
            se devo staccare, stacco tutti gli integratori per un periodo..
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              #7
              Secondo me staccare dal multi non ha senso. Magari cambiare multivitaminico ogni tanto si. Ma perchè staccare?

              Tra l'altro la maggior parte dei multi in Italia contiene solo gli RDA che sono le dosi minimime per non andare incontro a delle carenze.
              Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

              Commenta


                #8
                o stacchi o dimezzi i dosaggi per una decina di giorni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
                  Secondo me staccare dal multi non ha senso. Magari cambiare multivitaminico ogni tanto si. Ma perchè staccare?

                  Tra l'altro la maggior parte dei multi in Italia contiene solo gli RDA che sono le dosi minimime per non andare incontro a delle carenze.
                  stacchi (ma come ho detto da tutti gli integratori altrimenti imho non ha senso) per far respirare per un periodo l'organismo ke è strapieno di compresse e capsule ke non crescono sugli alberi...

                  poi io, sono il primo a non aver mai staccato...ma non per questo è giusto..
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎