Quale di questi prodotti??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kensus
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 102
    • 6
    • 0
    • Send PM

    #16
    asd nono forse se mi vedi mangiare ti metti paura xD allora sono 2 mesi che io ho ridotto le razioni di cibo... questo perche dopo un po mi sono accorto che stavo esagerando xD per farti un esempio io a pranzo mangiavo 800gr di pasta xD ovviamente non era tutta pasta ma pasta e condimento
    (il condimento era carne piselli salsicce questo per fare un esempio, quindi la pasta era ben condita)

    al momento la pasta si aggira intorno hai 200 grammi contando sempre il condimento, carne e pesce non sono mai al di sotto dei 200-250 grammi questo è per dire che a me piace mangiare xD ma ho ridotto di molto la quantita di pasta

    il mio obiettivo non è avere un corpo tirato al massimo facendo vedere ogni fibra muscolare xD ma cercare di aumentare di massa magra.

    Commenta

    • mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

      #17
      e x fare qusto non devi abbuffarti in pochi pasti ma cercare di dilazionare l'introito calorico in + pasti possibili..quindi invece che farti 200gr di riso per esempio lo suddividerei in 2 pasti per esempio 100 pranzo e 100 spuntino, x fare in modo che l'organismo assimili meglio cio' che mangi e che non buti tutto nel cesso qaundo vai al bagno
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta

      • Kensus
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 102
        • 6
        • 0
        • Send PM

        #18
        e lo so ma passare da 800gr a 200 credo che è gia questo un ottimo traguardo xD pian piano cerchero di dividerlo/diminuire ancora :P però se io non mangio divento pazzo

        Commenta

        • mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

          #19
          appunto che se nn mangi diventi pazzo, mangeresti ogni 2 ore, non sarebbe meglio?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          • Kensus
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 102
            • 6
            • 0
            • Send PM

            #20
            adesso mangio circa ogni 3 ore il fatto è che a pranzo tante volte non mi sento pieno xD (ormai avrò lo stomaco dilatato come un pallone asd) oggi a pranzo ho mangiato 200 e poco piu grammi di riso :P e ti devo dire che appena è finito mi stavo mangiando le mani perche ne volevo ancora xD però vabbe poi ho mangiato la carne e bon ora sono quasi satollo xD
            non mi sono bastati i 200 e passa di oggi pensa se me ne dovessi mangiare 100 e poi aspettare per mangiare altri 100 non posso resistere xD
            cmq per evitare di mettere su altri chilogrami che non siano di muscolo appena finito di mangiare porto a spasso il cane :P sia a pranzo che a cena ghgh e devo dire che funziona una bella passeggiata da 40-50 minuti con il pastore tedesco che tira come un'animale xD non ti fa mettere su grasso e riesco a rimanere stabile anche mangiondo qualcosa in piu.

            e bon ora cosa mi consigli di prendere? :P io pensavo di prendere oltre alle WPI della isatori anche laglutamina sempre della isatori solo che non so come fare a prendere 3 grammi a quanto pare non c'e il misurino nella confezione :-(

            Commenta

            • mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Kensus Visualizza Messaggio
              adesso mangio circa ogni 3 ore il fatto è che a pranzo tante volte non mi sento pieno xD (ormai avrò lo stomaco dilatato come un pallone asd) oggi a pranzo ho mangiato 200 e poco piu grammi di riso :P e ti devo dire che appena è finito mi stavo mangiando le mani perche ne volevo ancora xD però vabbe poi ho mangiato la carne e bon ora sono quasi satollo xD
              non mi sono bastati i 200 e passa di oggi pensa se me ne dovessi mangiare 100 e poi aspettare per mangiare altri 100 non posso resistere xD
              cmq per evitare di mettere su altri chilogrami che non siano di muscolo appena finito di mangiare porto a spasso il cane :P sia a pranzo che a cena ghgh e devo dire che funziona una bella passeggiata da 40-50 minuti con il pastore tedesco che tira come un'animale xD non ti fa mettere su grasso e riesco a rimanere stabile anche mangiondo qualcosa in piu.

              e bon ora cosa mi consigli di prendere? :P io pensavo di prendere oltre alle WPI della isatori anche laglutamina sempre della isatori solo che non so come fare a prendere 3 grammi a quanto pare non c'e il misurino nella confezione :-(

              io utilizzo la bilancia pesa alimenti..se hai carrefour, panormama o un altro ipermercato nelle vicinanze comprala che è necessaria in questo sport..costa sui 12 euro quella della laica ed è ottima..se gia ce l'hai metti il barattolo sulla bilancia e con un cucchiaino, prendi una manciata di polvere della glutammina, sottraendola succcessivamente al peso totale, quindi se il totale era 500gr compreso il barattolo, se vuoi 3 gr dopo sarà 497
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta

              • Kensus
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 102
                • 6
                • 0
                • Send PM

                #22
                asd ok

                grazie per la conversazione ghgh :P

                Commenta

                • Ioria86
                  "Non leggo le infrazioni User"
                  • Jun 2007
                  • 2212
                  • 33
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Kensus Visualizza Messaggio
                  beh non credo di mangiare poi cosi male

                  colazione: 300ml latte con special k

                  merenda a metà mattina affettati o una scatoletta di sardine/sgombro e simili

                  pranzo poco pasta/riso e carne

                  metà pomeriggio affettati o carne se ne è avanzata a pranzo :P

                  cena patate o legumi o poco riso e carne o pesce

                  non credo di mangiare male, ovviamente io non mangio schifezze niente cioccolata niente dolcetti niente cibi grassi niente fritti e roba varia
                  quindi credo che posso pensare benissimo all' integrazione :P

                  purtroppo io durante tutta la mattina passo quasi tutto il tempo seduto e quindi ho un accumulo di grasso sulla pancia (precisamente sulla parte bassa) mentre sulla parte alta si intravedono gia i primi 4 tasselli dell'addome, ho anche gambe e polpacci molto sviluppati questo credo sia dovuto hai tanti anni di passati a giocare a calcio e anche a un aiuto genetico :P per il resto penso dei miei 83 kg se avessi quei 3 kg in meno sarebbe ottimo ma a me poco importa :P anche perche su tutto il resto del corpo di grasso ce ne ben poco
                  Molti di noi stanno molto seduti per studio o lavoro ma nn significa nulla, poi in pale ti rompi il culo

                  Commenta

                  • mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                    Molti di noi stanno molto seduti per studio o lavoro ma nn significa nulla, poi in pale ti rompi il culo
                    non penso sia sufficiente 1 ora di allenamento per 15 ore da sedentario..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta

                    • Ioria86
                      "Non leggo le infrazioni User"
                      • Jun 2007
                      • 2212
                      • 33
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      non penso sia sufficiente 1 ora di allenamento per 15 ore da sedentario..
                      allora quelli che studiano come me o lavorano in ufficio nom hanno speranza?Bisogna per forza essere operai...

                      Commenta

                      • mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                        allora quelli che studiano come me o lavorano in ufficio nom hanno speranza?Bisogna per forza essere operai...
                        nn dico questo, ma bisogna essere + attivi..quindi un ora di palestra nn è che stravolga di cosi tanto il metabolismo, anche se è 1 validi aiuto contro la sedentarietà..
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta

                        • Kensus
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 102
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          LoL scusa ma Ioria86 hai detto una gran cazzata xD non bisogna essere geni ma penso basti un po di logica. non vengo a descrivere qui la mia giornata ma vojo che tu ti faccia un'idea:

                          ti alzi la mattina alle 7 fai tutto quello che devi fare e alle 8 arrivi in ufficio e stai seduto dalle 8 fino alle 4 del pomeriggio, quindi facciamo un calcolo, dalle 8 alle 4 sono 8 ore (minimo) seduto o cmq hai un' attività motoria pari a 1%. mettiamoci pure che uno non ha un metabolismo cosi veloce......

                          e tu credi veramente che con 1 ora di pesi e come hai detto tu spaccandoti il culo riesci a far svanire le 8 ore seduto? mangiare e poi mettersi seduti o/e dormire ti fa accumulare (a lungo andare) del grasso, sopratutto se sei una persona con un metabolismo piuttosto lento e se come come ti piace mangiare quei 50/100gr in piu di pasta....

                          trovo la tua risposta fuori luogo e piuttosto stupida xD poi vabbe se vojamo sparare cazzate o prenderci per i fondelli OK :P
                          Last edited by Kensus; 20-11-2008, 15:23:33.

                          Commenta

                          • DANIELS
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2002
                            • 1441
                            • 62
                            • 18
                            • Cusè
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Kensus Visualizza Messaggio
                            LoL scusa ma Ioria86 hai detto una gran cazzata xD non bisogna essere geni ma penso basti un po di logica. non vengo a descrivere qui la mia giornata ma vojo che tu ti faccia un'idea:

                            ti alzi la mattina alle 7 fai tutto quello che devi fare e alle 8 arrivi in ufficio e stai seduto dalle 8 fino alle 4 del pomeriggio, quindi facciamo un calcolo, dalle 8 alle 4 sono 8 ore (minimo) seduto o cmq hai un' attività motoria pari a 1%. mettiamoci pure che uno non ha un metabolismo cosi veloce......

                            e tu credi veramente che con 1 ora di pesi e come hai detto tu spaccandoti il culo riesci a far svanire le 8 ore seduto? mangiare e poi mettersi seduti o/e dormire ti fa accumulare (a lungo andare) del grasso, sopratutto se sei una persona con un metabolismo piuttosto lento e se come come ti piace mangiare quei 50/100gr in piu di pasta....

                            trovo la tua risposta fuori luogo e piuttosto stupida xD poi vabbe se vojamo sparare cazzate o prenderci per i fondelli OK :P
                            attenzione...
                            non è l'ora in sala pesi, che come consumo calorico è modesto, ma è quanto quell'ora aumenta il metabolismo per le ore successive...
                            non siamo troppo semplicistici

                            ....se l'intensità è veramente alta !
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da piccola bestia
                            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                            Commenta

                            • Ioria86
                              "Non leggo le infrazioni User"
                              • Jun 2007
                              • 2212
                              • 33
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              si deve dare al corpo il giusto tempo di9 recuperare a patto che debba veramente reuperare da un allenamento estenuante

                              Commenta

                              • DANIELS
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2002
                                • 1441
                                • 62
                                • 18
                                • Cusè
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                                si deve dare al corpo il giusto tempo di9 recuperare a patto che debba veramente reuperare da un allenamento estenuante
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da piccola bestia
                                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                                Commenta

                                Working...
                                X