If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quali proteine posso prendere?primi mesi di palestra
ok ragazzi...ne ho ancora 2 da finire poi non ne prenderò più visto che a breve mi arrivano le whey in polvere...quelle in polvere dovrei prenderle finito l'allenamento??io mi alleno dalle 6.30 alle 8.30p.m....prima o dopo cena dovrei prenderle??
finito allenamento e aspetta un'oretta prima di cenare
abbinale ad una fonte di cho
Queste da prendere durante l'assunzione di proteine o in un secondo momento?? Solitamento la mattina bevo sempre un frullato di banane e mela..poi faccio uno spuntino alle 11 (panino e bresaola)...pausa pranzo..alle 5 prima di and in pale non mangio molto:S...tu cosa consigli???come mi organizzo sec te?
Queste da prendere durante l'assunzione di proteine o in un secondo momento?? Solitamento la mattina bevo sempre un frullato di banane e mela..poi faccio uno spuntino alle 11 (panino e bresaola)...pausa pranzo..alle 5 prima di and in pale non mangio molto:S...tu cosa consigli???come mi organizzo sec te?
x la dieta in dettaglio c'è una sezione apposita che darà risposta a tutte le tue domande...
finito l'allenamento prendi 30g circa di whey (salvo diversa posologia correlata alla dieta)e mangi dei carboidrati...è indifferente se le galletti le mangi prima o dopo lo shaker...
pensa alle proteine come a del pollo..ti preoccupi,quando lo mangi (chessò, a pranzo per esempio),se mangiare prima il pollo e dopo i carboidrat?
hai ragione...bhè ti ringrazio allora..terrò in mente i tuoi consigli..perfetto 30g di whey dopo l'allenamento...se hai altri consigli da darmi che hai accumulato in anni di esperienza..scrivi pure..ho solo da imparare in questo momento...
hai ragione...bhè ti ringrazio allora..terrò in mente i tuoi consigli..perfetto 30g di whey dopo l'allenamento...se hai altri consigli da darmi che hai accumulato in anni di esperienza..scrivi pure..ho solo da imparare in questo momento...
Il consiglio è quello per whey:di norma sono assunte subito e preferibilmente nella mezz'ora successiva all'allenamento.Se dopo devi cenare,fai passare ALMENO 1 ora!Altrimenti cena subito e non fai caso all'ntegratore in questione..
secondo me dovresti fare 4 rip da 12-10-8-6 sempre aumentando di peso anke di 1 kilo.cmq x i primi 2 mesi e meglio come fai tu cosi cosi capillarizzi x poi iniziare a fare massa.x quanto riguarda gli integratori inizia dal 3 mese quando inizi a fare massa
in assenza di gallette ti potevi fare riso/banane/ananas/maltodestrine/glucosio/malto+glucosio/miele
wasa sicuramente no..
azz...ho toppato x un pò allora
boh a me avevano sempre consigliato wasa anche se quelle poche volte che l'ho presa non penso mi abbiano sconquassato
P.S. le banane le ho sempre odiate,x quello non se ne parlava di mangiarle
azz...ho toppato x un pò allora
boh a me avevano sempre consigliato wasa anche se quelle poche volte che l'ho presa non penso mi abbiano sconquassato
P.S. le banane le ho sempre odiate,x quello non se ne parlava di mangiarle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta