If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quali proteine posso prendere?primi mesi di palestra
La foto è a dir poco squallida!Cmq come ti hanno detto gli altri,le regole visto che sei all'inizio sono queste:
1)Pompa come un cane furioso in palestra;
2)Carica la tua dieta di proteine( in particolare dopo l'allenamento) e buoni carbo a colazione e pranzo;
3)Evita le skifezze quando hai fame e mangia piuttosto qualcosa di sano.
Poi,se senti davvero il bisogno di integrare e come dici sei un MAGRO, ti consiglio di usare una bella proteina dal profilo molto amminoacidico come le Whey Cytosport o le Isatori WPI. (da usare nel primo periodo subito dopo l'allenamento).
Grazie del consiglio..vedrò di perfezionare l'allenamento e poi inizierò a prendere le Whey come mi hai consigliato...la mattina va bene un bel frullato di banane e mela o dovrei mangiare qualcos'altro con carbo????
La sera latte e miele prima di dormire..ieri ho comprato delle barrette iperproteiche da prendere a fine allenamento...mi hanno detto di mangiarle e bere molta acqua nello stesso tempo...sapete spiegarmi il motivo??forse per non appesantire lo stomaco???...Salmone e tonno cosa consigliate...pranzo o va bene anche sera????grazie raga..mi state dando una grossa mano...
ahahahahah....bhè dai non penso faccia male....un cucchiaio di miele non di più...cosa ne pensi??? Per la storia del salmone/ tonno..cosa mi consigli??
cmq hai degli addominali paiura...ma prendi qualcosa per definirti o sbaglio??..ho visto che c'è qualcosa apposta per toglierti massa grassa e lasciare intatta quella muscolare..
ahahahahah....bhè dai non penso faccia male....un cucchiaio di miele non di più...cosa ne pensi??? Per la storia del salmone/ tonno..cosa mi consigli??
sarebbe meglio evitare carbo ad alto ig pre-nanna x una questione di rilascio del gh, ma una piccola quantità nn è che crei problemi salmone, tonno sono ok..certo quando mangi il salmone riduci l'assunzione dei grassi che già di sè è un pesce grasso
cmq hai degli addominali paiura...ma prendi qualcosa per definirti o sbaglio??..ho visto che c'è qualcosa apposta per toglierti massa grassa e lasciare intatta quella muscolare..
in definizione utilizzo diversi integratori e li valuto necessari x prevenire il catabolismo indotto da alimentazioni ipocaloriche
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta