Maggior titiolo% proteico!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • columbu84
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 177
    • 3
    • 0
    • toscana
    • Send PM

Maggior titiolo% proteico!?

Tanti post sulle proteine...
    E difficile dire: "è melgio questa o meglio quella" "è meglio una proteina veloce o graduale" "maggior valore biologioco, uovo o latte?"o stabilire la proteina migliore!!
    Percio perche non provare a stabilre la proteina con il maggior titolo proteico?

Io la maggior % (Nx6,38) l ho trovata al 94,7
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggio
    Tanti post sulle proteine...
    E difficile dire: "è melgio questa o meglio quella" "è meglio una proteina veloce o graduale" "maggior valore biologioco, uovo o latte?"o stabilire la proteina migliore!!
    Percio perche non provare a stabilre la proteina con il maggior titolo proteico?

Io la maggior % (Nx6,38) l ho trovata al 94,7
    Ora la mia controdomanda: dopo che l'hai trovata ti darà quello sprint in +??? oppure trovare una proteina con un rapporto qualità prezzo vantaggioso??

Commenta

• columbu84
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 177
      • 3
      • 0
      • toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Ora la mia controdomanda: dopo che l'hai trovata ti darà quello sprint in +??? oppure trovare una proteina con un rapporto qualità prezzo vantaggioso??
      Hum..allora,
      Non credo sia una questione di sprint, ma quando si sceglie un prodotto ci si basa sulla tabella nutrizionale e sugli ingredienti, poi ci sono molti modi di valutare, (in questo caso le proteine), non x ultimo il rapporto qualità prezzo che hai citato.. solo mi sembrava interessante disegliere un blend qualtativamente migliore riseptto a un altro con oltre il 20% tra carboidrati e grassi e bassa percentuale di isoltai..
      Io x esempio appartengo a quella fascia di consumatori che non bada tanto all euro in piu di fronte a un prodotto maggiormente qulitativo, poi chiaramente la scelta spetta al singolo.
      Per quanto riguarda lo sprint..non credo proprio!

Commenta

• jaydiviso10
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 332
        • 54
        • 116
        • All'ombra del Vesuvio
        • Send PM

Faccio una controdomanda:ma chi lo dice che ciò che è scritto sulle etichette corrisponde alla realtà?Faccio un esempio:molte proteine americane vangono "controetichettate" dalle compagnie italiane che le importato.Il risultato è che sulle etichette italiane ci sono delle percentuali di ingredienti che non corrispondono con quelle delle etichete originali.
        sigpic
        Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

Commenta

• Giagotto
          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
          • Nov 2007
          • 1166
          • 393
          • 62
          • Palermo
          • Send PM

Platynum Whey Della Multipower.... 98%...

Commenta

• columbu84
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 177
            • 3
            • 0
            • toscana
            • Send PM

Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
            Faccio una controdomanda:ma chi lo dice che ciò che è scritto sulle etichette corrisponde alla realtà?Faccio un esempio:molte proteine americane vangono "controetichettate" dalle compagnie italiane che le importato.Il risultato è che sulle etichette italiane ci sono delle percentuali di ingredienti che non corrispondono con quelle delle etichete originali.
            Ho notato anch io che i prodotti d importazione vengono rietichettati, ma mai ho riscontrato anomalie coi valori originari!
            Comunque se mettimao in discussione i valori nutrizionali allora andiamo ad attacare l intero settore senza che ce ne sia bisogno

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
            Platynum Whey Della Multipower.... 98%...
            Buona proteina ma sfiora al massimo il 92-93 e non ricordo neanche se su sostanza secca%

Commenta

Working...
            X