If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti,è da tempo che leggo questo interessante forum,ed ora avrei una domanda da porvi. fino ad ora ho assunto solo proteine,aminoacidi,carnitina.... ora vorrei provare la creatina. dato che è la prima volta avrei optato per la mono della Pharmapure,e vorrei abbinarle l'AKG sempre della pharmapure. qualche consiglio...??dosaggio e tempi di somministrazione consigliati.....??
la creatina della pharmapure è ottima ma visto che hai pensato di abbinarci l'AKG perchè non provi il CEE+, cioè Creatina Ethyl Estere e Beta alanina in un unico prodotto.
Con questi prodotti ti consiglio un 4+4 prewo e postwo nei giorni di allenamento e nei giorni di riposo a colazione stesso dosaggio, poi è chiaro che i tempi di somministarzione e le dosi sono molto soggettivi......
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
direi ottimi, nel senso di pump, forza e recupero muscolare, ora utilizzo lo skin bursting stack della Nutrabolics che è praticamente analogo a quello della Pharmapure che ti ho consigliato, io direi che vai una bomba!!!!!
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta