Gainer della Muscletech
Collapse
X
-
sicuramente bisogna mangiare tanto e bene ed avere un giusto regime alimentare,ma noto che qui molte volte i gainer vengono screditati parecchio.Io non sono daccordo.Anzi li giudico degli integratori validi e molto completi.E fate presenti che alcuni sono davvero dei bei ritrovati studiati apposta per mettere su massa muscolare,magari proprio nei casi un pò + disperati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDavvero
Tutti gli ectomorfi che dicono di mangiare tanto solitamente non fanno colazione e mangiano masimo 3-4 volte al giorno, per di piu' pasta,panini o merendine
conta l'apporto calorico giornaliero mica le volte che mangi
imhosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio3 -4 volte al giorno son+ che sufficienti
imho“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio3 -4 volte al giorno son+ che sufficienti
imhoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggionon so se oppureLast edited by Alex1982; 17-11-2008, 00:12:30.
Commenta
-
-
Riguardo ai gainer io li considero semplicemente degli spuntini sostitutivi(per necessita' e per comodita' possono sostituire anche un pasto principale).
Se la dieta e' impostata in modo immondo non saranno di certo i gainer a fare la differenza.
Al massimo posso ammettere che se un individuo si alimenta in modo immondo durante la giornata nel momento che assumera' una porzione ADEGUATA di un gainer durante uno spuntino almeno potra' avere la certezza che almeno in quel particolare momento si e' alimentato in modo equilibrato.
Certo, dipende anche in che momento vengono assunti i gainer.
Se vengono assunti prima di andare a dormire dato che sono composti in maggior parte da carboidrati non saranno certo la scelta ideale.....
Per il numero dei pasti giornalieri ci sarebbe molto da discutere ma in breve cerchero' di esporre il mio pensiero.
In MASSA secondo me un ectomorfo potrebbe tranquillamente andare avanti con 3-4 pasti giornalieri, ma dovrebbe alimentarsi in MODO ADEGUATO alle sue esigenze visto il metabolismo ultraveloce che possiede. Secondo me un ectomorfo con 5-6 pasti giornalieri se non ha impostato un ottima dieta rischierebbe di ACCELERARE ancora di piu' il suo metabolismo con i risultati che ne potrebbero derivare.
Per un mesomorfo e ancor di piu' un endomorfo invece e' consigliabile consumare almeno 5-6 pasti giornalieri. Con 3-4 pasti al giorno si rischierebbe di non smuovere in modo adeguato il metabolismo accomulando con molta facilita' della massa grassa indesiderata.
Infatti specialmente in definizione e' importantissimo consumare almeno 5-6 pasti giornalieri per i motivi che ho elencato in precedenza.
Certo, essendo poco piu' che un neofita potrei anche sbagliarmi in alcuni punti ma penso che il mio raggionamento sia abbastanza sensato.Last edited by Alex1982; 17-11-2008, 00:42:14.
Commenta
-
-
ragazzi grazie per i consigli,cmq lo so che il gainer da solo nn può fare la differenza,infatti ho postato nella sezione apposita anche la mia dieta.
Per quanto riguarda il problema della massa,sono quasi 4 anni che faccio palestra,nn sono un magrolino che ha difficoltà a mettere massa(sono altro 1,86 e peso 85,4 kg)
Ultimamente sono rimasto un pò bloccato nella crescità e ho voluto provare questo gainer,abbinandolo ad una dieta organizzata e spero buona(cosa che in questi 4 anni nn avevo mai fatto)
cm detto da alcuni di voi io vorrei utilizarlo la mattina e al posto dello spuntino,visto che ho sempre mangiato poco in relazione al mio peso,e adesso dovrei ingurgitare, piu o meno,2900 kcal al giorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thug_g Visualizza Messaggioragazzi grazie per i consigli,cmq lo so che il gainer da solo nn può fare la differenza,infatti ho postato nella sezione apposita anche la mia dieta.
Per quanto riguarda il problema della massa,sono quasi 4 anni che faccio palestra,nn sono un magrolino che ha difficoltà a mettere massa(sono altro 1,86 e peso 85,4 kg)
Ultimamente sono rimasto un pò bloccato nella crescità e ho voluto provare questo gainer,abbinandolo ad una dieta organizzata e spero buona(cosa che in questi 4 anni nn avevo mai fatto)
cm detto da alcuni di voi io vorrei utilizarlo la mattina e al posto dello spuntino,visto che ho sempre mangiato poco in relazione al mio peso,e adesso dovrei ingurgitare, piu o meno,2900 kcal al giorno...
Commenta
-
-
imho
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioL'apporto calorico ripartito in un numero maggiore di pasti conta ancora di più..........
Commenta
-
Commenta