Gainer della Muscletech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thug_g
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Gainer della Muscletech

Ciao a Tutti vorrei avere dei pareri su questo prodotto,premetto che sono in massa e che trovo difficolta ad arrivare alle 2900 kcal giornaliere che dovrei assumere:

si chiama weight gainer hardcore della muscletech:è composto,per ogni 100 g di prodotto sono :
    387 kcal
    33 g di pro
    56,7 g di cho
    3,3 g di fat

i cho sono composti da maltodestrine e fruttosio,e contiene anche alcuni aminoacidi(L-leucine,L-Glutamine,L-Isoleucine,L-Valine),avevo intenzione di prenderlo la mattina e 1:30 prima dell allenamento
    aspetto le vostre opinioni
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

la mattina e post allenamento...
    comunque il fruttosio puro a me non piace come fonte di cho
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

a me non pare malaccio

Commenta

• thug_g
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

il fruttosio dovrebbe essere in poca quantita,la maggior parte di cho dovrebbero essere maltodestrine,solo che nn sò quant è il D.E. di questi e quindi nn saprei se è meglio prenderle prima o dopo l allenamento
        forse il fatto che mi alleno verso le 19,e dopo mangio subito,renderebbe un pò inutile prenderle subito dopo,nn è meglio un pò prima dell allenamento(verso le 17:30)

Commenta

• pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

Originariamente Scritto da thug_g Visualizza Messaggio
          Ciao a Tutti vorrei avere dei pareri su questo prodotto,premetto che sono in massa e che trovo difficolta ad arrivare alle 2900 kcal giornaliere che dovrei assumere:

si chiama weight gainer hardcore della muscletech:è composto,per ogni 100 g di prodotto sono :
          387 kcal
          33 g di pro
          56,7 g di cho
          3,3 g di fat

i cho sono composti da maltodestrine e fruttosio,e contiene anche alcuni aminoacidi(L-leucine,L-Glutamine,L-Isoleucine,L-Valine),avevo intenzione di prenderlo la mattina e 1:30 prima dell allenamento
          aspetto le vostre opinioni
          colazione e postwo non prewo

Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Jasone82
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 389
            • 4
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

se hai davvero problemi di massa e sei un FILIFORME..vai col Mass Tech della Muscletech!Preso subito dopo l'allenamento e prima della nanna ha aiutanto molti amici amici miei di quelli che con la massa e i muscoli ci avevano litigato a vita..fidati!

Commenta

• pricolico
              Lacedemone User
              • Sep 2008
              • 5666
              • 294
              • 548
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
              se hai davvero problemi di massa e sei un FILIFORME..vai col Mass Tech della Muscletech!Preso subito dopo l'allenamento e prima della nanna ha aiutanto molti amici amici miei di quelli che con la massa e i muscoli ci avevano litigato a vita..fidati!

Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

comunque è bene sistemare la dieta prima di ricorrere a gainer

Commenta

• Jasone82
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2008
                  • 389
                  • 4
                  • 0
                  • Reggio Calabria
                  • Send PM

si...ma a volte alcuni tipi guarda che se non ci ricorrono possono anche mangiare i piedi del tavolo a tavola,ma faticano a predere massa...per loro vanno + che bene!Anzi direi che sono ottimi..

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
                    si...ma a volte alcuni tipi guarda che se non ci ricorrono possono anche mangiare i piedi del tavolo a tavola,ma faticano a predere massa...per loro vanno + che bene!Anzi direi che sono ottimi..

mha solitamente gli ectomorfi che sostengono di mangiare tanto in realtà mangiano poco o niente

Commenta

• Jasone82
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 389
                      • 4
                      • 0
                      • Reggio Calabria
                      • Send PM

ma non sempre..conosco ESEMPI viventi io...!

Commenta

• grandemino
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1361
                        • 48
                        • 88
                        • Lecce
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        mha solitamente gli ectomorfi che sostengono di mangiare tanto in realtà mangiano poco o niente
                        oppure molto e male

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                          oppure molto e male
                          Davvero

Tutti gli ectomorfi che dicono di mangiare tanto solitamente non fanno colazione e mangiano masimo 3-4 volte al giorno, per di piu' pasta,panini o merendine

Commenta

• CHEF
                            Bigger stronger faster
                            • Mar 2002
                            • 22408
                            • 670
                            • 666
                            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                            • Send PM

Più che a un gainer(carico di zuccheri) affidati a un buon MRP

Commenta

• Alex1982
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2003
                              • 415
                              • 29
                              • 30
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Davvero

Tutti gli ectomorfi che dicono di mangiare tanto solitamente non fanno colazione e mangiano masimo 3-4 volte al giorno, per di piu' pasta,panini o merendine
                              Quoto
                              E poi si lamentano se non riescono a mettere massa muscolare...

A maggior ragione se si e' ectomorfi bisogna magnare tanto e bene altrimenti in palestra i risultati non arriveranno mai.
                              Ne vedo tantissimi di ragazzini ectomorfi nella mia palestra e sinceramente mi fanno una gran pena quando noto che con il passare dei mesi non hanno ottenuto granche' dal bodybuilding.
                              Un mesetto fa' mentre parlavo co uno di questi ragazzini gli ho chiesto se per caso stava seguendo una dieta.
                              Mi ha subito risposto che essendo magrissimo non aveva bisogno di dimagrire ancora " E si... purtroppo la maggior parte delle persone associa alla dieta il termine DIMAGRIRE..."
                              Dopo avergli spiegato che non tutte le diete servono per dimagrire e che moltissime servono soprattutto per aumentare di peso mettendo massa muscolare mi ha risposto.
                              La dieta e' quella che e'..................( chissa' perche' ma lo sospettavo )
                              Gli ho spiegato che nel nostro sport la dieta e' fondamentale piu' di qualsiasi integratore e perfino piu' fondamentale della migliore scheda di allenamento esistente sul nostro pianeta.
                              Naturalmente non sapeva cosa dire visto che neanche l'istruttore gli aveva mai aperto gli occhi su questo aspetto fondamentale.
                              Dato che si era fatto tardi e dovevo completare l'allenamento gli ho consigliato vivamente di mangiare molto di piu' soprattutto alimenti sani e che magari prima di andare a dormire per cominciare poteva pensare anche ad uno spuntino pre nanna.
                              Mi ha risposto che lui prima di andare a dormire faceva gia' uno spuntino pre nanna... Si ma di cibo spazzatura per via della fame chimica che lo assaliva dopo che si fumava alcuni spinelli
                              Last edited by Alex1982; 16-11-2008, 21:21:13.

Commenta

Working...
                              X