If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho comprato le proteine SCITEC NUTRITION 100% Whey Protein... Come sono ?
però sai... la dolcezza può essere anche dovuta agli educoloranti...
...sicuro...ma anke altre proteine in polvere presentano acesulfame k, alcune sucralosio, altre aspartame...ma non sono così dolci...le ho prese solo 2 volte nelle mia "vita integrativa" a distanza di 6 anni, e per 2 volte non sono riuscito a finirle per la nausea causata dall'eccessiva dolcezza...edulcoranti?...boh!!!...ki lo può sapere...a meno ke decidano di caricare a dolcificanti questo non lo so, ma sta di fatto ke tutti dicono la stessa cosa...troppo troppo dolci!!!
gusto spettacolare, specialmente quelle al cioccolato......ma non le prendere piu', spendi un pelo di piu e buttati su proteine di qualità, lascia perdere sta ciofeca.
riporto una citazione di SERGIO
"Tra l'altro non sono americane, ma provengono dall'Europa dell'est... poi colori colori, zucchero zucchero... vabbhè, cose già dette."
data 05-10-2004
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
riporto una citazione di SERGIO
"Tra l'altro non sono americane, ma provengono dall'Europa dell'est... poi colori colori, zucchero zucchero... vabbhè, cose già dette."
data 05-10-2004
wow... che merda...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Vabbeh, ormai il mio barattolone di 5 kg. lo ho ... E' arrivato oggi sembra il barattolo di un pittore ... Lo provo ... Poi tanto un mese e mezzo prima dell'estate inizio di brutto lo scarico con proteine TOP QUALITY LOW CARB ... Quindi ... Anche se mi gonfio l'addome, non è un problema Intanto grazie!
Vabbeh, ormai il mio barattolone di 5 kg. lo ho ... E' arrivato oggi sembra il barattolo di un pittore ... Lo provo ... Poi tanto un mese e mezzo prima dell'estate inizio di brutto lo scarico con proteine TOP QUALITY LOW CARB ... Quindi ... Anche se mi gonfio l'addome, non è un problema Intanto grazie!
dai, guarda il lato positivo...la prossima volta saprai cosa non prendere in considerazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta