Ho trovato ***NO PREZZI*** le proteine SCITEC NUTRITION 100% Whey Protein , le avete provate? Come sono? Grazie, Ryan
Ho comprato le proteine SCITEC NUTRITION 100% Whey Protein... Come sono ?
Collapse
X
-
non sono un gran chè, comunque il gusto non è male, ma in una proteina è secondo me un aspetto MOLTO secondario...............
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Se ti dicessimo che nn son buone, ormai le hai comprate, che fai!? Le butti via!?
A parte gli scherzi, ho provato un campione gratuito (gusto vaniglia-frutti di bosco, se nn ricordo male) ma nn mi sono sembrate un granché... sembravano cho invece che pro...
Cmq le ho digerite bene...ma se dovessi comprarle nn le comprerei... Poi potrebbero essere anche le migliori del mondo, eh!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanB90 Visualizza MessaggioIn che senso gonfiore allucinante? Ti gonfiavi mentre le utilizzavi? Graziele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanB90 Visualizza MessaggioHo trovato ***NO PREZZI*** le proteine SCITEC NUTRITION 100% Whey Protein , le avete provate? Come sono? Grazie, Ryan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggiopersonalmente le trovo "stranamente" troppo dolci...quelle al cioccolato sanno di Nesquik...non mi fido troppo delle proteine troppo dolci...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiola dolcezza è dovuta allo zucchero...
può darsi... ma non c'è qualche esame o controllo che li costringa a rispettare quanto riportato in etichetta??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta