raazzi salve a tutti,volevo sapere se consocevate questo tipo di creatina e come dosate le assunzioni.grazie
creatina syform
Collapse
X
-
se parli della CREATP è creatina creapure, quindi buona creatina monoidrata.
io la preferisco micronizzata comunque.
per le assunzioni alcuni fanno un carico di 5 giorni, 20 gr al giorno per 4 assunzioni da 5 grammi, e poi continuano con dosi di mantenimento di 5 grammi al giorno, altri partono direttamente con 5 grammi al giorno.
io la prendo al mattino a colazione quando non mi alleno, e prima di allenarmi nei gioni di allenamento.sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggiono no è quella effervescente..sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggioqiundi qualcuno assume questa creatina citrato effervescente syform?sigpic
Commenta
-
Commenta