Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa...

    So di fare una richiesta assurda...ma per problemi di acne dovrei tenermi alla larga dalle vitamine del gruppo B, pertanto mi chiedevo se esistessero dei BCAA privi di tale gruppo...so che è difficile, ma tentar non nuoce

    #2
    Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
    So di fare una richiesta assurda...ma per problemi di acne dovrei tenermi alla larga dalle vitamine del gruppo B, pertanto mi chiedevo se esistessero dei BCAA privi di tale gruppo...so che è difficile, ma tentar non nuoce
    Fai un pò di confusione...
    Nei BCAA di solito c'è la vitamina B6,
    nel caso di acne e pelle impura l’ intestino deve lavorare in modo corretto per eliminare le scorie; serve un buon apporto di vitamina B6 che aiuta a regolarizzare la produzione di sebo.
    Tu dovresti evitare la B12, perchè per quanto ne so la vitamina B12 è sconsigliata per chi soffre di Acne, visto che aumenta la produzione di sebo, acuendo quindi il tuo problema...Quindi nessun problema con i BCAA
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
      Fai un pò di confusione...
      Nei BCAA di solito c'è la vitamina B6,
      nel caso di acne e pelle impura l’ intestino deve lavorare in modo corretto per eliminare le scorie; serve un buon apporto di vitamina B6 che aiuta a regolarizzare la produzione di sebo.
      Tu dovresti evitare la B12, perchè per quanto ne so la vitamina B12 è sconsigliata per chi soffre di Acne, visto che aumenta la produzione di sebo, acuendo quindi il tuo problema...Quindi nessun problema con i BCAA
      ti quoto...per l'acne è la b12 da evitare!
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        grazie ragazzi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎