Animal cut
Brucia grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioma in una tazzina colma di caffè da caffettiera quanti mg di caffeina ci sono?
ma non ce la fate proprio.........
Secondo link in forma--->primo topic in sticky
Discutiamone li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma non ce la fate proprio.........
Secondo link in forma--->primo topic in sticky
Discutiamone li
Commenta
-
-
-
Se preferisci la praticità dei termogenici(visto che l'argomento è questo) il mio consiglio va sull'*****PRODOTTO ILLEGALE***** .. o meglio ancora sul *****PRODOTTO ILLEGALE*****.
Fai conto che parliamo di 2 prodotti non notificati ma che se ti alleni con impegno e unisci una buona dieta ti posso garantire che danno i loro frutti..
Se invece preferisci un integratore notificato,in Italia il top è l'Isatori MX-LS 7..davvero molto completo e con una concetrazione di caffeina davvero tosta!Last edited by PrinceRiky; 18-11-2008, 04:51:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza MessaggioSe preferisci la praticità dei termogenici(visto che l'argomento è questo) il mio consiglio va sull'Hidroxycut HardCore Muscletech.. o meglio ancora sul Lipo 6x Nutrex.
Fai conto che parliamo di 2 prodotti non notificati ma che se ti alleni con impegno e unisci una buona dieta ti posso garantire che danno i loro frutti..
Se invece preferisci un integratore notificato,in Italia il top è l'Isatori MX-LS 7..davvero molto completo e con una concetrazione di caffeina davvero tosta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiograzie.ma x notificato cosa intendi?
Commenta
-
Commenta