If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'unico termogenico che utilizzai fu l'hidroxycut, poi capì che sono solo soldi sprecati, dieta e allenamento aerobico come si deve, non serve altro..........
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
L'Hydroxycut è invece uno dei pochi che danno davvero una sorta di aiuto.
Io comunque consiglio sempre di "farseli da soli".
Prova ad abbinare ALC e caffeina.
quotone.... è sempre la soluzione migliore... anche per quanti riguarda i pump... prendere i singoli prodotti per poi unirli manualmente è la soluzione migliore
quotone.... è sempre la soluzione migliore... anche per quanti riguarda i pump... prendere i singoli prodotti per poi unirli manualmente è la soluzione migliore
stabilisci i dosaggi da solo e inoltre è piu' economico
costa di piu' ma stabilisci i dosaggi e in media durano di piu'
ti spiego: metti caso che uno vuole farsi un termogenico fai da te elementarissimo, ovvero caffeina e ALC
comprando dei prodotti singoli spendi (mediamente) una ventina di euro per la caffeina e 25-30 per l'ALC, e ti dura (il tutto combinato) circa 2 mesi se non 3
Comprando un thermo completo spendi un 40-70 euro per un prodotto con dosaggi bassissimi di cafffeina e alc (unici ingredienti scientificamente testati) e in piu' una miriade di altri dubbi ingredienti. Se va bene ti dura un mese
si.. nel tuo caso si... nel mio un pò meno perchè sono più prodotti.... solo lo skin per esempio costa tanto... aggiungendo poi gluta taurina e glicerolo si arriva ad una cifra alta... ed il tutto non è che duri tanto... lo skin dura 1 mese
si.. nel tuo caso si... nel mio un pò meno perchè sono più prodotti.... solo lo skin per esempio costa tanto... aggiungendo poi gluta taurina e glicerolo si arriva ad una cifra alta... ed il tutto non è che duri tanto... lo skin dura 1 mese
ma il glicerolo che ruolo avrebbe esattamente nella termogenesi?
io parlavo in generale... ovvero dicevo che è sempre meglio (imho) comprare separatamente i prodotti per poi unirli manualmente ... questo avendo come scopo l'effetto... ovvio che nel mio caso si spende di più perchè trattasi di più prodotti ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta