Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insonnia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Insonnia

    Ragazzi non riesco a prendere bene sonno..è da qualche giorno che vado avanti cosi'...insomma il sonno non e' per niente intenso..anzi quasi assente, posso prendere qualche integratore specifico per questo scopo?

    #2
    Sei stressato? Anke io qualke mese fa avevo poco sonno,mi svegliavo nel bel mezzo della notte e alla mattina ero stankissimo,poi dopo un pò di giorni è tornato tutto normale
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      bè si posso dire ke sono un po' stressato..
      Last edited by Tigerwarrior; 06-05-2009, 19:20:56.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
        Ragazzi non riesco a prendere bene sonno..è da qualche giorno che vado avanti cosi'...insomma il sonno non e' per niente intenso..anzi quasi assente, posso prendere qualche integratore specifico per questo scopo?
        prima di pensare a qlke integratore in particolare cerca di venire a capo del motivo dell'insonnia....in particolare se sei in un periodo di forte stress,assumi troppa caffeina,usi integratori come taurina o glutammina,inoltre sembra che l'insonnia sia uno dei sintomi del sovrallenamento...in definitiva cerca di eradicare il possibile problema...se poi nn riesci gli integratori ci sono cm ad esempio la melatonina...
        sigpic
        La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
        danzare nella pioggia.

        Commenta


          #5
          camomilla
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
            bè si posso dire ke sono un po' stressato..cmq tutti noi pesisti sappiamo quanto e' importante fare almeno 8 ore di sonno x ogni notte...
            Riposare è importante,ma se la causa è lo stress dovresti cercare se puoi di evitarlo,secondo me a meno ke la cosa nn vada avanti x troppo tempo ora nn è il caso di prendere nessun prodotto.
            Ora senza entrare nel personale la causa dello stress è una cosa passeggera tipo un esame,un periodo in cui lavori troppo oppure è qualcosa di più serio?
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
              prima di pensare a qlke integratore in particolare cerca di venire a capo del motivo dell'insonnia....in particolare se sei in un periodo di forte stress,assumi troppa caffeina,usi integratori come taurina o glutammina,inoltre sembra che l'insonnia sia uno dei sintomi del sovrallenamento...in definitiva cerca di eradicare il possibile problema...se poi nn riesci gli integratori ci sono cm ad esempio la melatonina...
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                si sto cercando di capire quale possa essere stata la causa principale...mi sa ke e' il sovrallenamento..devo distanziare un po' di piu' le sedute di allenamento in modo da recuperare nel miglior edei modi...
                Last edited by Tigerwarrior; 06-05-2009, 19:21:12.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Riposare è importante,ma se la causa è lo stress dovresti cercare se puoi di evitarlo,secondo me a meno ke la cosa nn vada avanti x troppo tempo ora nn è il caso di prendere nessun prodotto.
                  Ora senza entrare nel personale la causa dello stress è una cosa passeggera tipo un esame,un periodo in cui lavori troppo oppure è qualcosa di più serio?

                  sinceramente di motivi seri ke potrebero causare l'insonnia non ce ne sono...insomma va tutto bene e la vita e tranquilla..proprio x questo sembrava strano a me stesso il fatto di non riuscire a fare un bel sonno...vedremo se tutto si ristabilisce nei prossimi giorni

                  Commenta


                    #10
                    Melatonina.
                    Aiuta ad avere un sonno ristoratore. E' naturale e non è un sonnifero!

                    Commenta


                      #11
                      vorrei provare lo sleep n restore della natrol!
                      Sto usando la melatonina adesso,noto che dormo meglio,però mi sento più assonnato la mattina dopo,cioè faccio più fatica ad alzarmi!
                      Cmq io sn un tipo che dorme male,per natura non ho un buon sonno!

                      Commenta


                        #12
                        se è un periodo di stress non preccuparti troppo, passerà. io ho trovato ottima l'integrazione di melatonina prima di andare a dormire. funziona davvero.
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta


                          #13
                          Io quando ho i ritmi del sonno sballati o esigenza di dormire meglio, integro con melatonina da 3mg; è anche un ottimo antiossidante e tiene a bada i livelli di cortisolo. Da anagen:

                          "Altri effetti della melatonina sono documentati : sostiene la funzione immunitaria, abbassa i livelli di colesterolo nel sangue, protegge dagli effetti negativi dello stress, ripristina i ritmi del sonno, aiuta a difendersi dal cancro e dalla malattie cardiache, stimola e sostiene la funzione sessuale (mettendo a riposo la pineale e risincronizzando i ritmi ormonali giovanili)."
                          Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

                          Commenta


                            #14
                            il cocktale per dormire come sassi e svegliarsi rinati:

                            3-4 h prima di coricarsi: valeriana chronos 1 pastiglia
                            2h prima: valeriana chronos 1 pastiglia
                            1h prima: melatonina lento rilascio chronos 1 pastiglia
                            immediatamente prima: melatonina rapido rilascio chronos 1 pastiglia

                            e buona notte.


                            PS
                            solo in condizioni davvero al limite...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              il cocktale per dormire come sassi e svegliarsi rinati:

                              3-4 h prima di coricarsi: valeriana chronos 1 pastiglia
                              2h prima: valeriana chronos 1 pastiglia
                              1h prima: melatonina lento rilascio chronos 1 pastiglia
                              immediatamente prima: melatonina rapido rilascio chronos 1 pastiglia

                              e buona notte.


                              PS
                              solo in condizioni davvero al limite...
                              ma siamo sicuri di svegliarci dopo?
                              sigpic milf member n° 7

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎