Nutrisystem????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco83
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 1183
    • 173
    • 403
    • Roma
    • Send PM

Nutrisystem????

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato le isotech dellla nutrysystem. altrimenti mi sapreste consigliare una discreta isolata, abbastanza economica?
  • Tigerwarrior
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 625
    • 24
    • 87
    • Send PM

io ho usato le isotech della nutrisystem..posso dirti ke non mi hanno fatto aumentare x niente di massa...ma se sono aumentato e' stato solo grazie all'alimentazione..posso dirti ke nn sn aumentato di massa per le isotech per il fatto che le presi dopo essere già aumentato di 3 kg...prendendole pensavo di andare oltre e invece niente di niente..soldi buttati cambia marca a mio parere

Commenta

• marco83
      Bodyweb Senior
      • May 2006
      • 1183
      • 173
      • 403
      • Roma
      • Send PM

che centra, la massa si fa con un surplus di carbo e grassi, io parlavo di qualità del prodotto, gusto solubilità ecc....

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

le isolate sono buone, x il resto lascia perdere
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• heartgram87
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 296
          • 11
          • 29
          • navigo in un mare di squirting...
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
          io ho usato le isotech della nutrisystem..posso dirti ke non mi hanno fatto aumentare x niente di massa...ma se sono aumentato e' stato solo grazie all'alimentazione..posso dirti ke nn sn aumentato di massa per le isotech per il fatto che le presi dopo essere già aumentato di 3 kg...prendendole pensavo di andare oltre e invece niente di niente..soldi buttati cambia marca a mio parere
          ....secondo questo ragionamento nessuno marca va bene per te come per me e per tutti gli altri...
          sigpic
          La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
          danzare nella pioggia.

Commenta

• mr oat
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

hai molta confusione riguardo l'alimentazione e l'allenamento..fossi in te farei 1 bel search

Commenta

• CiccioX
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 5377
              • 233
              • 288
              • catania
              • Send PM

io ho perso kg invece pure con le nitrotech,le isobolic,il volumass e le eas

Commenta

• Pif
                Inattivo
                • Nov 2008
                • 445
                • 27
                • 30
                • trasferimento imminente
                • Send PM

ma che centra aumentare di massa... tu per questo compri gli integratori???
                le proteine in polvere vanno aggiunte per dare un certo equilibrio alla dieta e raggiungere l'apporto proteico di cui si ha bisogno..
                mica ti fanno diventare grosso

Commenta

• Tigerwarrior
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2008
                  • 625
                  • 24
                  • 87
                  • Send PM

ragazzi...essendo arrivato a una fase di stallo l'allenatore mi disse ke x continuare a prendere kg avrei dovuto acquistare quelle proteine..cmq il ragionamento e' giusto..quindi l'ideologia proteine=massa mi e' stata insegnata da lui poi grazie a voi ho capito ke uno le prende x ristabilire il proprio apporto giornaliero di nutrienti e per ottimizzare le funzioni del'organismo e non per altro..

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

cambia allenatore

Commenta

• gianniinstructor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 303
                      • 15
                      • 4
                      • in my supplement store
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      cambia allenatore
                      non è ke magari è stato il ragazzo ad intendere male ciò che l'allenatore cercava di spiegare?...a meno ke l'istruttore voleva piazzare le proteine al malcapitato...non penso ke si possa arrivare a dire una cosa del genere...altrimenti siamo combinati proprio male...un saluto a tutti!!!

Commenta

• gianniinstructor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 303
                        • 15
                        • 4
                        • in my supplement store
                        • Send PM

ragazzi...essendo arrivato a una fase di stallo l'allenatore mi disse ke x continuare a prendere kg avrei dovuto acquistare quelle proteine..cmq il ragionamento e' giusto..quindi l'ideologia proteine=massa mi e' stata insegnata da lui poi grazie a voi ho capito ke uno le prende x ristabilire il proprio apporto giornaliero di nutrienti e per ottimizzare le funzioni del'organismo e non per altro..
                        Poi se nello specifico ti ha consigliato di prendere il prodotto "XY" da te citato per sbloccare lo stallo, senza effettivamente spiegarti il perkè e il percome, allora scappaaaaa

Commenta

• marco83
                          Bodyweb Senior
                          • May 2006
                          • 1183
                          • 173
                          • 403
                          • Roma
                          • Send PM

vabbè ragazzi alla fine ho comprato le dymatize elite whey, possono andare?

Commenta

• gianniinstructor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 303
                            • 15
                            • 4
                            • in my supplement store
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                            vabbè ragazzi alla fine ho comprato le dymatize elite whey, possono andare?
                            Buon prodotto, buona solubilità, personalmente il retrogusto non mi fa impazzire, ma questa è una cosa personale...comunque per me dymatize

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

Ottima azienda la dymatize , spero non hai preso gusto smooth banana come avevo preso io....... na merda... ( gusto personale ) meglio chocolate.

Commenta

Working...
                              X