volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato le isotech dellla nutrysystem. altrimenti mi sapreste consigliare una discreta isolata, abbastanza economica?
Nutrisystem????
Collapse
X
-
io ho usato le isotech della nutrisystem..posso dirti ke non mi hanno fatto aumentare x niente di massa...ma se sono aumentato e' stato solo grazie all'alimentazione..posso dirti ke nn sn aumentato di massa per le isotech per il fatto che le presi dopo essere già aumentato di 3 kg...prendendole pensavo di andare oltre e invece niente di niente..soldi buttati cambia marca a mio parere
-
-
le isolate sono buone, x il resto lascia perderePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioio ho usato le isotech della nutrisystem..posso dirti ke non mi hanno fatto aumentare x niente di massa...ma se sono aumentato e' stato solo grazie all'alimentazione..posso dirti ke nn sn aumentato di massa per le isotech per il fatto che le presi dopo essere già aumentato di 3 kg...prendendole pensavo di andare oltre e invece niente di niente..soldi buttati cambia marca a mio pareresigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioio ho usato le isotech della nutrisystem..posso dirti ke non mi hanno fatto aumentare x niente di massa...ma se sono aumentato e' stato solo grazie all'alimentazione..posso dirti ke nn sn aumentato di massa per le isotech per il fatto che le presi dopo essere già aumentato di 3 kg...prendendole pensavo di andare oltre e invece niente di niente..soldi buttati cambia marca a mio parere
hai molta confusione riguardo l'alimentazione e l'allenamento..fossi in te farei 1 bel searchPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioio ho usato le isotech della nutrisystem..posso dirti ke non mi hanno fatto aumentare x niente di massa...ma se sono aumentato e' stato solo grazie all'alimentazione..posso dirti ke nn sn aumentato di massa per le isotech per il fatto che le presi dopo essere già aumentato di 3 kg...prendendole pensavo di andare oltre e invece niente di niente..soldi buttati cambia marca a mio parere
Commenta
-
-
ma che centra aumentare di massa... tu per questo compri gli integratori???
le proteine in polvere vanno aggiunte per dare un certo equilibrio alla dieta e raggiungere l'apporto proteico di cui si ha bisogno..
mica ti fanno diventare grosso
Commenta
-
-
ragazzi...essendo arrivato a una fase di stallo l'allenatore mi disse ke x continuare a prendere kg avrei dovuto acquistare quelle proteine..cmq il ragionamento e' giusto..quindi l'ideologia proteine=massa mi e' stata insegnata da lui poi grazie a voi ho capito ke uno le prende x ristabilire il proprio apporto giornaliero di nutrienti e per ottimizzare le funzioni del'organismo e non per altro..
Commenta
-
-
cambia allenatorePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocambia allenatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioragazzi...essendo arrivato a una fase di stallo l'allenatore mi disse ke x continuare a prendere kg avrei dovuto acquistare quelle proteine..cmq il ragionamento e' giusto..quindi l'ideologia proteine=massa mi e' stata insegnata da lui poi grazie a voi ho capito ke uno le prende x ristabilire il proprio apporto giornaliero di nutrienti e per ottimizzare le funzioni del'organismo e non per altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiovabbè ragazzi alla fine ho comprato le dymatize elite whey, possono andare?
Commenta
-
Commenta