?
Come sono le Whey-tek?
Collapse
X
-
Postato originalmente da : GUERRIEROdellaSTRADA:
<STRONG>gusto,solubilità,digeribilità......</STRONG>
Solubilità: ottima, le mescolavo a 50 ml (forse meno) d'acqua usando pochi secondi il cucchiaino.
Digeribilità: chiaramente più pesanti di pro del siero ma non danno nessun prob
Sergio Oliva
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Sergio Oliva:
Gusto: decisamente buono forse un po' troppo dolce se poco diluite
Solubilità: ottima, le mescolavo a 50 ml (forse meno) d'acqua usando pochi secondi il cucchiaino.
Digeribilità: chiaramente più pesanti di pro del siero ma non danno nessun prob
Sergio Oliva
Commenta
-
-
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Postato originalmente da : lee priest:
mai sentite io conosco solo gensan twinlab iss reserch e muscletech, il resto lo lascio a voi!!!!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Non conosci la Anderson e conosci la Gensan??
Mi spiace per te!
raga non litigate. fanno schifo tutte.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : lee priest:
<STRONG>mai sentite io conosco solo gensan twinlab iss reserch e muscletech, il resto lo lascio a voi!!!!!!!!!!!!</STRONG>
Mi spiace per te!
CHI HA DETTO CHE NUOTARE FA DIMAGRIRE?
AVETE MAI VISTO UN IPPOPOTAMO MAGRO?
Commenta
-
-
Postato originalmente da : met-rx:
<STRONG>OTTIME ED IN + 3gr DI CREATINA.
(SONO MOLTO MA MOLTO MIGLIORI DI CERTE CAGATE ITALIANE TIPO G.......) :cool:</STRONG>
Mi sa che hai detto una caz..ta
Le whey tek sono italiane!!!
E poi le Genesis a parte la solubilita' sono ottime!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Mi spiace ma pur ritenendo un buon prodotto preferisco orientarmi su altri prodotti. Il gusto (ho provato quelle al ciccolato e alla vaniglia) l'ho trovato pessimo, tanto è che l'unico modo per buttarle giù era aggiungerci latte (tantovaleva che prendessi delle normalissime miscele caseina+siero risparmiandomi di aggiungerci latte e carbo extra).
Non so voi ma tra quelle che ho provato finora le migliori sono Nature's Best, Gensan ed Eurosup(parlo di siero).
Ciao!!!
multipower
PS: confrontate il profilo aminoacido delle pro, non affidatevi soltanto alla % che mettono a caratteri cubitali sul fronte della confezione!
Commenta
-
Commenta