Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine

    una domanda ma queste tipo di proteine posso assumerle sempre o è megli fare delle pause grazie (multipower) muscle formula 80 evolution 4 component protein complex for post workout muscle builing---Ingredienti caseina63%---lattosio concentrato11%---concentrato di siero proteine 11%---siero latte polvere arricchito di proteine,aromi,aromi albume d'uovoin polvere2%--- grazie mille

    #2
    bannatelo, vi pregooooooo.....Zaika, Manx.....fate qualcoosaaaaaa



    Commenta


      #3
      perchè devi risp così tu lo sai bravo io sono nuovo e non lo so o tutti devono essere alla tua altezza???

      Commenta


        #4
        ma porcaccia la miseria.....
        usa la funzione search, è fatta apposta!!!!!!!!
        evita di aprire 6mila post al giorno con domande cretine



        Commenta


          #5
          se rispondo a qual cosa avete da dire (va bè sbaglio non risp più )se domando avete da ridire sono entrato nel forum per sapere e se ogni volta trovo gente come tè ma cosa vuoi???

          Commenta


            #6
            Hai a disposizione una valanga di discussioni...... sempre le stesse domande..... e belin.

            Commenta


              #7
              ...

              ...

              ...

              Commenta


                #8
                madonna santa.....ti rispondo IO, xò poi la smetti di inzozzare tutto?
                guardi striscia e poi fili a nanna!!!!!


                le whey sono le stesse proteine che tovi nei cibi che consumi tutti i giorni, quindi non ha senso fare pause.....sempre che tu non ne faccia un uso smodato.

                fine del comunicato



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎